Nuovo Server Minecraft ITA: Chazcraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chaz

Utente Silver
16 Ottobre 2011
7
2
0
51
Ultima modifica:
CHAZCRAFT RIAPRE I BATTENTI!

- No Hamachi. No dedicato.
- Per il momento si possono loggare fino a 120 giocatori.
- Il Server è Bukkit.
- Vengono utilizzati plugin famosi come Factions e Lockette, iConomy, più molti altri :D.
- Il gioco viene lanciato sempre in Offline Mode.
- No white-list.

Il server è sempre up, e nel caso in cui dovesse andare giù avvertiamo sempre con qualche minuto di preavviso. Gli OP sono 4 per adesso, e non è detto che non ne elegga altri se si dimostrano particolarmente leali ed onesti ;)! Gli OP cercheranno di andare sempre in contro alle esigenze dei giocatori, ma non favoriranno mai nessuno.

- Griefing permesso. (Riteniamo che sia una forma di PvP normalissima...)
- Hacks e Mods vietati. Invitiamo i player a segnalarcene l'uso da parte di altri player. I segnalatori saranno ricompensati per la loro lealtà e gli utilizzatori di hacks bannati o kickati in base alla gravità delle loro azioni.
- Sistema a fazioni, che renderà il PvP molto più eccitante e coinvolgente.
- Possibilità di privatizzare e proteggere le proprie chest, door e fornaci!
- Per qualunque altra regola basterà visitare la piccola bacheca allo spawn.
- Possibilità di acquistare un lotto in città per costruire la propria casa e proteggerla dai griefer al 100%.
- Quando entrate nel server ricordate di fare /setpassword <password> e poi /login <password> :D

Informazioni per il login:

- IP pubblico: 87.23.41.9
 
Bel server davvero, davvero...Le regole sono pochissime e sinceramente è il primo server dove le ho lette :D, esse sono situate allo spawn in una casa 3 x 3
Il server è in costruzione quindi se venite a darci una mano :D
 
Grazie Tony :D Insieme a Tony e ad altri giocatori stiamo costruendo piano piano una città dove tutti potranno costruire la loro casa! Questa zona è una delle poche completamente protette dai griefer, in quanto perennemente protetta! Coraggio ragazzi, abbiamo bisogno anche di voi per crescere come server :D!
 
me gusta,non laga...ma un problema e del crafting in ogni luogo che rovina la mappa del server completamente D:,ti consiglio mi metere il griffate come arma solo fra fazioni se no D:....sta matina sono entrato,ed era l'unica cosa che non mi e piaciuta :omfg:
 
Raga io entro nel server ma non mi fa muovere e non riesco a mettere la password aiutatemi! pls
 
:omfg: quando entri clicka la "T" sulla tastiera e li digiti /register password passwordrepitizone e per entrare /login password
 
Allora riprovate, abbiamo reloaddato, se non ha preso modifiche varie ora dovrebbe andare...

---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

Abbiamo dei player in cracked, è impossibile che ci siano ancora problemi ora ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.