Nuovo server privato di WarRock!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

x1lp0w4x

Utente Silver
9 Aprile 2012
50
4
4
58
Salve a tutti,oggi vi presento il nuovo server privato di WarRock:WrTkw,100% italiano ma si accettano anche stranieri.Il gioco non è mio ma di un mio amico e io lo aiuto a sponsorizzarlo,le armi sono quelle dell'ufficiale,ma fra pochissimo sbuggheranno le armi gold e red.Ecco i link per registrarsi e fare scaricare il gioco:

Il forum: WR-Tkw

La registrazione(per vedere quello che vi richiede dovete fare tutto il sito blu come si fà per il copia e incolla): WrTkw - Register

Il download sarà da due siti: uploaded: wrtkw_beta.rar (970,85 MB) - uploaded.to e torrent: Free Cloud Storage - MediaFire .

Pagina Facebook https://www.facebook.com/#!/pages/Wr-Tkw-Warrock-Private-Server/333575703405237 .

Si parte dal livello 1 con premium silver ma negli eventi si vincerà il premium gold e il premium platinum.

Ah e non lagga.

Scusatemi per la guida non molto ben dettagliata ma penso di aver scritto tutto l'indispensabile.Ciao!!!!!!!.
 
Lol quando clcco sul sito registrazione me lo blocca come pishing (di cosa ke devo ancora creare account xD)
 
Ultima modifica:
Riapro post poichè il server è tornato ON!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.