Nuovo server privato hamachi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLegend90

Utente Silver
8 Gennaio 2010
124
3
0
74
In questa sezione posterò tutti i link necessari per giocare e spiegherò tutto il necessario per chi è meno esperto.

Allora intanto per cominciare questo è un server hamachi,quindi per giocare dovrete avere hamachi

download hamachi----> http://www.xnavigation.net/view/741/ham ... nload.html (scegliere Mirror #1 e aspettare che parte il download)

dopo che avete scaricato e installato hamachi adesso siete pronti per loggare nella rete del server RealMt2,loggate in hamachi,in alto di hamachi c è la voce "Rete"..cliccateci e fate "Partecipa a rete esistente"..adesso vi chiederà ID rete e pass..voi mettete:

ID: _Real_MT-1
PASS:12345

fate partecipa e vi collegherà alla rete,nel caso in cui vi dirà che la rete è piena cambiate ID (es. ID:_Real_MT-2-3-4 e cosi via la pass è sempre la stessa ovvero 12345) adesso che siete loggati nella rete hamachi del server potete scaricarvi il louncher e il client.
Premetto che chi ha un client di un qualunque server privato di metin2 allora può provare ad utilizzare quello che già possiede e inserire nel file mc.txt(basta aprire il client e cercarlo al suo interno) 5.230.160.249 salvere e chiudere e il gioco è fatto.
Allora,ecco le due alternative:

1.Se già avete un client di un qualunque server privato di metin2 dovrete inserire solo 5.230.160.249 nell' mc.txt.

adesso andiamo al caso in cui non abbiate il client.

2.Se non avete alcun client o lo avete cancellato scaricate quello di eternalonju(client RU)scaricatevi questo che è ottimo per giocare nei vari server privati di hamachi.basta scrivere su google eternalonju cliccare sul primo e scaricarvi il client,se non lo trovate contattatemi in privato su hamachi(mi chiamo TheLegendOfHacker) e ve lo darò io,una volta scaricato il client mettete solamente 5.230.160.249 nell' mc.txt del client e giocate.

P.S. PER LE REGISTRAZIONI ECCO IL LINK---> http://5.230.160.249/account_create.php
SE IL LINK NON VA CONTATTATE [GF]MrMarck SU HAMACHI E PROVVEDERA LUI A REGISTRARVI.
TUTTI I LINK SARANNO AGGIORNATI IN CASO DI CAMBIAMENTI,SE QUALCOSA NON FUNZIONA CONTATTATEMI IN PRIVATO E PROVVEDERO.

Ecco i rate del server:
EXP: 500%
DROP: 500%
DROP-YANG: 500%
DROP-MAX YANG: 500%

ce l' npc powa in piazza e gli npc sono sistemati,tutto l' occorrente skill e P a pochissimo e capigliature dagli insegnanti,appena loggate ci sarà ciuko esperto.

VENITE IN TANTI MI RACCOMANDO!!!! =)

--- Aggiornamento Post ---

in questa sezione posterò tutti i link necessari per giocare e spiegherò tutto il necessario per chi è meno esperto.

Allora intanto per cominciare questo è un server hamachi,quindi per giocare dovrete avere hamachi

download hamachi----> http://www.xnavigation.net/view/741/ham ... Nload.html (scegliere mirror #1 e aspettare che parte il download)

dopo che avete scaricato e installato hamachi adesso siete pronti per loggare nella rete del server realmt2,loggate in hamachi,in alto di hamachi c è la voce "rete"..cliccateci e fate "partecipa a rete esistente"..adesso vi chiederà id rete e pass..voi mettete:

Id: _real_mt-1
pass:12345

fate partecipa e vi collegherà alla rete,nel caso in cui vi dirà che la rete è piena cambiate id (es. Id:_real_mt-2-3-4 e cosi via la pass è sempre la stessa ovvero 12345) adesso che siete loggati nella rete hamachi del server potete scaricarvi il louncher e il client.
Premetto che chi ha un client di un qualunque server privato di metin2 allora può provare ad utilizzare quello che già possiede e inserire nel file mc.txt(basta aprire il client e cercarlo al suo interno) 5.230.160.249 salvere e chiudere e il gioco è fatto.
Allora,ecco le due alternative:

1.se già avete un client di un qualunque server privato di metin2 dovrete inserire solo 5.230.160.249 nell' mc.txt.

Adesso andiamo al caso in cui non abbiate il client.

2.se non avete alcun client o lo avete cancellato scaricate quello di eternalonju(client ru)scaricatevi questo che è ottimo per giocare nei vari server privati di hamachi.basta scrivere su google eternalonju cliccare sul primo e scaricarvi il client,se non lo trovate contattatemi in privato su hamachi(mi chiamo thelegendofhacker) e ve lo darò io,una volta scaricato il client mettete solamente 5.230.160.249 nell' mc.txt del client e giocate.

P.s. Per le registrazioni ecco il link---> http://5.230.160.249/account_create.php
se il link non va contattate [gf]mrmarck su hamachi e provvedera lui a registrarvi.
Tutti i link saranno aggiornati in caso di cambiamenti,se qualcosa non funziona contattatemi in privato e provvedero.

Ecco i rate del server:
Exp: 500%
drop: 500%
drop-yang: 500%
drop-max yang: 500%

ce l' npc powa in piazza e gli npc sono sistemati,tutto l' occorrente skill e p a pochissimo e capigliature dagli insegnanti,appena loggate ci sarà ciuko esperto.

Venite in tanti mi raccomando!!!! =)

scusate la pass delle reti è 123456 no 12345
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.