Offline Nuovo server privato metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wishmonster

Utente Electrum
18 Gennaio 2010
274
44
1
144
aperto da poco ( ma veramente poco XD ) un nuovo server privato di metin2 di nome CLCMt2.
Purtroppo essendo uno studente il server è aperto negli orario in cui non ho scuola <.<.
Il server non è ancora finito ma non è nabbo come altri shard in cui io e il mio staff siamo stati ultimamente, perchè o erano troppo facili ( 1000% di tutto ) o i gm non ti ascoltavano.
I rate da noi sono stabili al 200% ma il drop yang è elevato solo per ora perchè dagli npc i costi sono elevati ( per ora!! ) infatti tra poco ci saranno modifiche totali degli npc ma nel frattempo i gm vi daranno qualche aiuto ( 2 forzieri a vostra scelta al giorno oppure armi e armature in vendita nelle bacherelle fatte da noi GM ).
Per ora le reti hamachi ne abbiamo fatte solo 1.
Se dovete ancora scaricare il client andate su questo link:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Serve ovviamente hamachi, per entrare nella nostra rete come ID mettete: ChaosLegionChat e come password 0 ( zero in numero ).

Per chi avesse già un client deve cambiare l'mc e mettere: 5.80.133.157

Per le registrazioni contattare me ( Deville ) su hamachi se nel caso non fossi presente contattare VanImmortal oppure cippy.

Per info mandarmi un pvt qua su cheatforge oppure su hamachi

Per ora non cerchiamo GM ma nel caso ne avessimo bisogno vi contatteremo noi.

grazie per l'attenzione vi aspettiamo numerosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.