[OFFICIAL] RISE OF METIN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
03c16-f5ef53b1-1c7d-401a-adbb-5869bbe6415a.png


Si Inizia a giocare bene
 
  • Mi piace
Reazioni: lonju21995
Noi italiani siamo dei grandi giudicatori, vero?
Per fortuna che non esistiamo solo noi, gente ignorante, per chi non lo sapesse non si dovrebbe permettere di essere così volgare dopo che un team di ragazzi ha creato qualcosa di proprio quando noi italiani siamo solo in grado di creare giochi tipo "metin2" gran bel gioco quello -.-" ma fammi il piacere, un gioco che rovina la vità per fare cosa? stare sul cavalo.. attaccare.. mobbare... fino a quando non livelli, gran bel gioco, eggià.

Un pò di rispetto per le persone che almeno hanno avuto l'iniziativa di crearsi qualcosa di proprio e di donarcelo sempre a noi player.
Almeno abbiate la cortezza di dire che non è di vostro gradimento visto che molti player italiani di mia conoscenza hanno apprezzato il gioco.

Gran bel gioco, la trovo una fusione fra wow e metin2, molto bello, non sforzatevi troppo nel giocare visto che il 28 ci sarà il reset.
 
Noi italiani siamo dei grandi giudicatori, vero?
Per fortuna che non esistiamo solo noi, gente ignorante, per chi non lo sapesse non si dovrebbe permettere di essere così volgare dopo che un team di ragazzi ha creato qualcosa di proprio quando noi italiani siamo solo in grado di creare giochi tipo "metin2" gran bel gioco quello -.-"
Guarda che non sono stati gli italiani a farlo :\

p.s Il gioco ci sta, il problema è che è uguale ad altri 20 mmorpg, magari se usciva 4-5 anni fa poteva anche avere successo.
 
  • Mi piace
Reazioni: LukeTheMoth
Lo so che non sono stati gli italiani, forse mi sarò espresso male ma noi italiani siamo bravi ma siamo svogliati, non finiamo mai qualcosa che iniziamo per questo falliamo sempre nella creazione di qualche cosa, in pochi hanno questa dote e chi non sa neanche creare un gioco non si deve minimamente di dire che "questo gioco fa schifo" un giudizio ci sta, ma a maniera, perchè loro in tanto hanno creato qualcosa e tu cosa hai fatto? niente, non so se abbiate capito il mio concetto ma io la penso così.
 
perchè loro in tanto hanno creato qualcosa e tu cosa hai fatto? niente, non so se abbiate capito il mio concetto ma io la penso così.

Se mamma ti compra una schiacciata al tonno puoi (e dovresti) esprimere la tua opinione, dicendogli che questo panino fa schifo e che preferivi quello con acciughe e maionese.

Ergo, se un gioco per me è brutto, lo è, il modo di esprimersi è uguale, l'importante è che specifichi il perchè.

Per me:
Grafica non troppo curata
Personaggi scopiazzati qua e la tra gli MMO
Tipo di gameplay alla "Quest - Farm - PvP - Fine" (secondo me)
 
Non troppo originale come MMO. Features un tantino semplici, così come il levelling.

Dettagli grafici non troppo curati, e non parlo solo di questo gioco ma anche di tanti altri, insomma, siamo quasi nel 2014... ci sono giochi vecchi di 5 o 6 anni che hanno textures 3 volte migliori.

Fortunatamente è ancora in beta test, da quanto ho letto, quindi verrà sicuramente migliorato, purtroppo così com'è ora, non mi è piaciuto per niente.
 
Il tuo commento a mio parere è scritto a maniera ma alcuni commenti scritti da altri utenti mi sembrano troppo esagerati ;).

Anche io penso che dovrebbero migliorare delle cose ma comunque sia lo trovo molto bello come passa tempo.
Come ci sono quelli che gli piace passare il tempo su "metin2" questo è di sicuro meglio :') ahaha.
 
Il tuo commento a mio parere è scritto a maniera ma alcuni commenti scritti da altri utenti mi sembrano troppo esagerati ;).

Anche io penso che dovrebbero migliorare delle cose ma comunque sia lo trovo molto bello come passa tempo.
Come ci sono quelli che gli piace passare il tempo su "metin2" questo è di sicuro meglio :') ahaha.

All' inizio mi aveva ispirato, quando nel trailer ho visto il panda, ho chiuso tutto e distrutto il pc :\
 
  • Mi piace
Reazioni: lonju21995
Da una prima impressione sembra molto bello.
Di WoW però non ha niente (solo i paesaggi somigliano vagamente a quelli di WoW), lo stile di combattimento e tutto il resto è diverso, il panda somiglia vagamente al Pandaren (perchè è un fottutissimo panda ed altro modo per farlo non c'era), in più MMORPG senza Aim obbligatorio sul mostro sono difficili da trovare. Inoltre: come fate a paragonare un gioco decente come questo a qualcosa di orribilmente fatto male come Metin2? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: lonju21995
Da una prima impressione sembra molto bello.
Di WoW però non ha niente (solo i paesaggi somigliano vagamente a quelli di WoW), lo stile di combattimento e tutto il resto è diverso, il panda somiglia vagamente al Pandaren (perchè è un fottutissimo panda ed altro modo per farlo non c'era), in più MMORPG senza Aim obbligatorio sul mostro sono difficili da trovare. Inoltre: come fate a paragonare un gioco decente come questo a qualcosa di orribilmente fatto male come Metin2? :\

Metin2 è commerciale :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Jok.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.