Ogame server privato completamente pazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Destin

Utente Electrum
4 Marzo 2012
424
27
11
126
Raga vi presento un server privato di ogame pazzo il suo nome: Nogame Ultimate
Informazioni severe:
Speeds & General
Overall Game Speed - 2.500.000
Fleet Speed - 20
Resource Production Speed - 500.000.000.000.000.000
Reflink Bonus - See Reflink MOD
Percentage of Fleet turned into Debris - 75%
Percentage of Defence turned into Debris - 50%
Max Galaxies - 10
Max Systems - 500
Planets Per Player (Without Expedition Research) - 27
Planets Per Player (With Expedition Research) - 100
Max Planets Per Player (With Buy Planet MOD) - 600
Expedition Slots - 3
Expedition Speed - 10
Server con molte mod e veramente pazzo provare per crederci
Eccovi il link per registrarvi: qui
 
ce il player unknown che è l'admin stesso, ho segnalato un bug flotta ma l'admin non ha fatto nulla per risolvere il problema facendo finta di nulla, appena ha potuto questo grandissimo admin mi ha bannato per cheating... . :D Banned - NOgame Ultimate io sono brombe... investigazione sospetta per uso di cheat... :D p.s. mai usato nessun tipo di trucco o bug...
 
ce il player unknown che è l'admin stesso, ho segnalato un bug flotta ma l'admin non ha fatto nulla per risolvere il problema facendo finta di nulla, appena ha potuto questo grandissimo admin mi ha bannato per cheating... . :D Banned - NOgame Ultimate io sono brombe... investigazione sospetta per uso di cheat... :D p.s. mai usato nessun tipo di trucco o bug...

E dammelo sto bug!!
 
Si mi sono reso conto che non c'e divertimento! Alla fine e sono per le persone che ci passano moltissime ore
No me la detto in privato Eccovi lo screen:
Screenshot by Lightshot

be ma sono giochi che se non ci dedichi un minimo di tempo è ovvio che sei spazzato via a priori... non servono moltissime ore ma 1 ora al giornoè piu che sufficente ma il segreto è sfruttare il tempo in modo da giocare al 100% :D attacchi a raffica aprendopiu pagine contemporaneamente poi salvandoti la flotta da mandare ad ogni farm cosi non serve inserire la flotta ogni volta...
 
be ma sono giochi che se non ci dedichi un minimo di tempo è ovvio che sei spazzato via a priori... non servono moltissime ore ma 1 ora al giornoè piu che sufficente ma il segreto è sfruttare il tempo in modo da giocare al 100% :D attacchi a raffica aprendopiu pagine contemporaneamente poi salvandoti la flotta da mandare ad ogni farm cosi non serve inserire la flotta ogni volta...
Rimane il fatto che se cominci con un giorno di ritardo non hai più speranze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.