Offline [OPEN BETA]★StyleOfWorldMt2★ Server Old School ✓ Liv Max 99 ✓ No System ✓ Mercato Offline ✓ Full Fun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per scaricarlo e giocare ma poi ho letto BETA e ho cambiato idea.

L'unica pecca purtroppo è questa, stare ore, ore e ore a droppare e dopo vedere tutto perso, resettato...
Dovrebbero dare delle ricompense a chi partecipa alla beta, o almeno a chi fa un tot livello, perchè arrivare al 90 con tutte le skill a P e dopo reset non è per niente piacevole...
 
sconsiglio server old ma fatto da incapaci a mio modo di vedere, gente che non hai mai neanche giocato a metin2.it.

siete liberi di fare quello che credete, ma controllate meglio altri server prima di fare di tutta l'erba un fascio.

Armi 75/65/70 Pietre+4 Lotte Trafiggenti e Critiche Dalla bottegaia... ma dai lasciamo fare gli old a chi li sà davvero fare. Peace and Love .
 
Armi 75/65/70 Pietre+4 Lotte Trafiggenti e Critiche Dalla bottegaia... ma dai lasciamo fare gli old a chi li sà davvero fare. Peace and Love .

Hai fumato qualcosa? No perchè se tu hai visto lotte critiche e lotte trafiggenti dalla bottegaia allora mi sa che hai fatto usa di roba buona...
Seriamente, puoi farmi vedere gli screen delle "Armi 75/65/70 Pietre+4 Lotte Trafiggenti e Critiche Dalla bottegaia" ??
 
Bottegaia.jpg
Lotte critiche e traffigenti ci sono lol e anche le difese dio drago, le pietre non so che uppaggio sono ma non si sbagliava poi cosi tanto!

Armi 65, Armi 70..

Armi.jpg


BuonFlop
 
Se la beta finisce a breve allora mi farà piacere giocare nuovamente, ora come ora non ha molto senso giocare...
 
Salve ragazzi, io e tutto il Team abbiamo preso una decisione che spero vi farà contenti tutti.
Prima cosa ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla fase beta aiutandoci a migliorare il game segnalandoci bug e suggerendoci idee,
proprio per questo posso dirvi di essere già soddisfatto e la fase beta può concludersi qui.

Questa sera, alle ora 18:30, il server andrà offline per l'apertura in final.

Per rimanere aggiornati basta loggare sulla nostra board dove riceverete notizie ogni giorno.

L'apertura della fase finale del server è prevista entro e non oltre questa domenica.

Ci scusiamo per la notizia tempestiva ma abbiamo un bel pò di bug da risolvere e già da stasera ci metteremo a lavoro.

Vi ringraziamo ancora una volta, cerchiamo di fare il possibile per riaprire prima di domenica.

Cordiali saluti,

StyleOfWorldMt2 Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Paolo0505 e uJTora
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.