ordinare e-mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivory92

Utente Silver
11 Giugno 2007
10
3
0
63
ecco un porgrammino utile per ordinare le propio e-mail in base all'importanza
http://research.microsoft.com/community/snarf
:rulz::evil::devil::tunz:
 
sarebbe stato carino leggere una breve descrizione accanto al download.
per chi capisce poco l'inglese....
comunque, per usare snarf serve outlook.
 
/dev/n00b ha detto:
sarebbe stato carino leggere una breve descrizione accanto al download.
per chi capisce poco l'inglese....
comunque, per usare snarf serve outlook.

eccoti accontentato..
Snarf ordina la posta elettronica in base all'importanza.Il programma analizza la frequenza con la quale scambiate e-mail con un determinato emittente.Se scrivete regolarmente con qualcuno le sue risposte vengono segnalate e ordinate come importanti.Snarf funziona con Outlook 2002,2003 e necessita di NET Framework 1.1:tunz:
 
se ho infranto delle regole con il programma dimmelo che edito e levo.. volevo solo rendermi utile per il forum:(
 
no...non hai infranto alcuna regola...solamente che molti di noi hanno poca "simpatia" nella Microsoft e nei suoi prodotti! ;)
 
beh io anche non ho simpatia verso la microsoft infatti sto aspettando l'ok di mio padre per passare ad ubuntu ... appena passero ad ubuntu cerchero programmi di tutti i genere per Ubuntu ma cmq per base Linux:)
 
mi stavo preoccupando perche pensavo di aver fatto un buon post.. poi ho visto la risposta di murder mi stavo un po preoccupando:D
 
ivory92 ha detto:
eccoti accontentato..
Snarf ordina la posta elettronica in base all'importanza.Il programma analizza la frequenza con la quale scambiate e-mail con un determinato emittente.Se scrivete regolarmente con qualcuno le sue risposte vengono segnalate e ordinate come importanti.Snarf funziona con Outlook 2002,2003 e necessita di NET Framework 1.1:tunz:

ottimo :) grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.