Discussione OT Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKeyaN-

Utente Silver
26 Luglio 2015
54
7
10
51
Ragazzi voi pensate sia meglio che domani cambio win 8.1 ORIGINALE in windows 10 ?

Io lo farei pero ho paura che LOL, S4 League non saranno combattibili
 
Quoto quello che ha detto Saw™,inoltre prima di aggiornare a W10 aspetta un po' e leggiti le recensioni sui vari siti di informatica.
Forse ragazzi mi potete aiutare io ho un problema con la tastiera del ortatile Per cui uso una del fisso, appena schiaccio una lettera qualsiasi mi escono tipo esempio la lettera N i esce questo : ,nruthter cosi piu lettere che non ho chiesto, ho win 8.1 64 bit, se arrivate a aiutarmi la persona che lo fara inviero 10 capsule di cio che vuole su S4 League .
 
Forse ragazzi mi potete aiutare io ho un problema con la tastiera del ortatile Per cui uso una del fisso, appena schiaccio una lettera qualsiasi mi escono tipo esempio la lettera N i esce questo : ,nruthter cosi piu lettere che non ho chiesto, ho win 8.1 64 bit, se arrivate a aiutarmi la persona che lo fara inviero 10 capsule di cio che vuole su S4 League .

Cioè tu clicchi la 'N' e ti esce scritto 'nruthter' ?
 
Forse ragazzi mi potete aiutare io ho un problema con la tastiera del ortatile Per cui uso una del fisso, appena schiaccio una lettera qualsiasi mi escono tipo esempio la lettera N i esce questo : ,nruthter cosi piu lettere che non ho chiesto, ho win 8.1 64 bit, se arrivate a aiutarmi la persona che lo fara inviero 10 capsule di cio che vuole su S4 League .
Solitamente succede quando entra dell'acqua nella tastiera. Puoi fartela riparare spendendo dai 30 ai 70€, dipende dal centro e dal portatile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io vado a 62.4 fps, grafica quasi la migliore, apro skype vado a 59.0 60.0,
il mio pc non è da gaming quindi tipo se apro qualche programma per filmare warpo come un cane in calore e crasha PC,
è di 2 gb e ho windows 7 starter ( messo quello cosi mi va proprio liscio)
mettendo win 10 dice che è compatibile col mio pc, è vero? non metto in dubbio che si possa istallare ma andrà lento credo, sopratutto s4, scenderò di fps?
 
io vado a 62.4 fps, grafica quasi la migliore, apro skype vado a 59.0 60.0,
il mio pc non è da gaming quindi tipo se apro qualche programma per filmare warpo come un cane in calore e crasha PC,
è di 2 gb e ho windows 7 starter ( messo quello cosi mi va proprio liscio)
mettendo win 10 dice che è compatibile col mio pc, è vero? non metto in dubbio che si possa istallare ma andrà lento credo, sopratutto s4, scenderò di fps?
Vedendo i primi test fatti comparando Win 7/8/10 le prestazioni in-game sono molto simili.
 
io vado a 62.4 fps, grafica quasi la migliore, apro skype vado a 59.0 60.0,
il mio pc non è da gaming quindi tipo se apro qualche programma per filmare warpo come un cane in calore e crasha PC,
è di 2 gb e ho windows 7 starter ( messo quello cosi mi va proprio liscio)
mettendo win 10 dice che è compatibile col mio pc, è vero? non metto in dubbio che si possa istallare ma andrà lento credo, sopratutto s4, scenderò di fps?
Bro io in game su s4 andavo a 58 fissi di fps e mo ho windows 10 62.5 FISSI e frapso sopratutto.
 
Ho sentito dire che con Windows 10 non puoi scaricare crack o altra roba di pirateria vero?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.