Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Akako ma tu non avevi lasciato metin? Ahahahahahahahah
Ora vieni a dire cazzate qui anche su asami che ti sta bruciando del motivo che é diventata staff ahahahah dai amore lo so che ti manco però non fare così su
Tesoro, che tu sappia sto facendo altre cose in un altro server, pertanto se sei il solito morto di fi è un altro discorso, non ho messo in discussione l'operato della ragazza, ma dello staff nel suo complesso che non riconosce nemmeno il ruolo di GM for example Il Gf. Prima di scrivere, leggete. Ps: Andrea fai meno il lecchino che fin quando ti stavo bene, leccavi bene.
Attention: Il mio nickname è Akiko, Akako non esiste, impara anche a leggere
 
Ultima modifica:
@Arci196 non sto dicendo che Asami non opera bene, io sto dicendo che continuate a prendere persone conosciute un po in tutti i server per far venire la gente. Questo è ciò che voglio dire, poi senza togliere a nessuno quel posto mi sembra comprato già in precedenza fra buche ... ci sono persone molto più competenti ma ovviamente la fica è quella che è di INTRATTENIMENTO ai player finché si può. Con questo ragionamento ci sono arrivati tutti anche con poco. Inutile trovare via d'uscita dicendo insulto qua e là perché non sto insultando o offendendo nessuno. Pertanto se voi o tutti i player considerano questo server con Staff serio contenti loro, per me è da radere al suolo compreso chi mi sta simpatico. @Lewel la gente non ha molto tempo da perdere, infatti posso dirti che se l'utenza è poca cosa fai a fare l'equipaggiamento? Non c'è sfizio nemmeno di rissare o duellare. @BohNonSò inizia a scrivere in italiano e poi ne parliamo.
@Demperedor leggi ogni tanto le discussioni, il tuo italiano è pessimo, il conflitto che ci è stato, non centra niente con l operato del server ma proprio nulla, non hai seguito le precedenti conversazioni con propry dello staff già per me poco seri. Intanto, non sto discutendo per la singola persona, ma dello Staff. Mettere in mezzo cose, che centrano ben poco nel contesto o è al di fuori di questo server è veramente fuori luogo come lo sei te. Ti consiglio di non scrivere, che già fai brutta figura da come scrivi con il tuo pessimo italiano. @Arci196 , è normale che prendi difese o parte dello staff, ma chi non ci gioca più sa i problemi che sussistono e che non avete risolto.. se no ci domandiamo perché avete solo 30 player on?
 
Se tu sei convinta che prendiamo gente famosa per far venire altra gente nel nostro server mi dispiace dirtelo ma sei un po fuori strada....

-OverKill2 Staff
 
ho letto anche i commenti precedenti cara Akiko, abbiamo seguito tutti il vostro ''conflitto'' e ci siamo tutti fatti un'idea di entrambe... e te è meglio che non parli akiko
 
Partiamo dal fatto che non AO chi sia asami e chi sia tu ma vedo che sei molto gelosa da questa asami per dirgli che e una *****...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.