Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quali 6gb con 6gb andrebbe bene con 25 on...
ma aua manco con 25 on si va bene
25 on?
Tu parli perchè sei stato PERMABANNATO PER SCAMBIO ITEM e ti è andata male.
E' la vita kenpo, eppure stai sempre qua a malfamare, e sai perchè ? semplicemente perchè vuoi che "se non gioco io non giocano gli altri". Io da quando sono stati inseriti i nuovi staff vedo sempre qualcuno on e disponibile, tantissimi eventi e molta gente on.
Si non si raggiungono i 300 on è vero, perchè comunque l'Italia è piena gonfia di retro server, ma non è sicuramente in crisi.
Siete quattro bambocci, vi ritroveremo tutti a farmare costumini sul fantomatico Eclissi di sole e poi tornare strisciando.
Ah ho rivisto il video AllUs vs Luti, Head non va neanche a pugnalate il 90% delle volte scappava per ricaricare skill ed è quello crepato più di tutti. Sloggate e non entrate più su questo thread.. Paradox sopravviverà anche senza voi cancri
 
25 on?
Io da quando sono stati inseriti i nuovi staff vedo sempre qualcuno on e disponibile, tantissimi eventi e molta gente on.
war95v.jpg



2h3dksx.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: SrKenpo
E con questo cosa dimostri ?
Che sei uno sfigato che logga alle 5 del mattino?

2zew37k.jpg


Questa è la mia lista bonus, tutti abbiamo 6 abilità. Sono moddato anche io?
Ocess

Ciao, sono un "non-sfigato" che non logga alle 5 del mattino e questa è la mia lista bonus:

Ca8bngO.png


Come vedi, non vi è presenza di nessuna abilità. Comunque sia, dovrebbe trattarsi solamente di un bug grafico, esattamente come quello che si aveva con la corazza 105+9 sura ( che sembrava dare 54 difesa magica). Ma come puoi vedere non tutti i pg lo hanno come tu affermi:
25 on?
Io da quando sono stati inseriti i nuovi staff vedo sempre qualcuno on e disponibile, tantissimi eventi (che ve ne siano ora non lo si mette in dubbio) e molta gente on.
Si non si raggiungono i 300 on è vero, perchè comunque l'Italia è piena gonfia di retro server, ma non è sicuramente in crisi.
Paradox sopravviverà anche senza voi cancri

Siccome non andavano bene gli screen delle 5 del mattino, ne metto uno di pochi minuti fa e uno di ieri alle 22:00 circa.

AJOZFA1.png


1KZXZOe.png


Tu dici che non si raggiungono i 300 on, ma qui si arriva a malapena (forse) ad un decimo di quella cifra nelle ore di punta.
Dalla regia mi dicono che sei poco poco di parte. :oddio:
 
25 on?
Tu parli perchè sei stato PERMABANNATO PER SCAMBIO ITEM e ti è andata male.
E' la vita kenpo, eppure stai sempre qua a malfamare, e sai perchè ? semplicemente perchè vuoi che "se non gioco io non giocano gli altri". Io da quando sono stati inseriti i nuovi staff vedo sempre qualcuno on e disponibile, tantissimi eventi e molta gente on.
Si non si raggiungono i 300 on è vero, perchè comunque l'Italia è piena gonfia di retro server, ma non è sicuramente in crisi.i

Vero, 25 on è TROPPO, al massimo si arriva a 20, oppure a 13, alle 11.45, e nelle ore di punta, la situazione non cambia. Eh si, MOLTA, MOLTISSIMA gente On. :sisi:

00.png



Sempre qualcuno ON ? Tantissimi eventi ? WTF ? :ehm:

Immagine.png




Fortuna che le immagini dicono più di 10 parole buttate li, tanto per. :blabla:
 
  • Mi piace
Reazioni: SrKenpo
Gente che piange bannata
Gente che piange perchè perde duelli
Gente che piange perchè perde le guerre.
Il server lo avete svuotato voi piangendo eh....
Vi voglio tutti vedere su quell'altro quando durerete con quest' atteggiamento.
Arrivederci

Aspetta, fammi capire...
Ieri non era in crisi, decine e decine di utenti online (quasi centinaia), staffer on a tutte le ore ed eventi ogni 24 minuti e mezzo; e ora (circa 10 ore e mezza dopo che hai scritto quella frase, con una notte di mezzo) dici "lo avete svuotato"...
Qualcosa non mi torna....Eh no...
 
Gente che piange bannata
Gente che piange perchè perde duelli
Gente che piange perchè perde le guerre.
Il server lo avete svuotato voi piangendo eh....
Vi voglio tutti vedere su quell'altro quando durerete con quest' atteggiamento.
Arrivederci
Si hai ragione il server lo abbiamo svuotato noi perchè abbiamo lasciato questo schifo, quindi per colpa nostra è vuoto. Ma fatti 2 domande, perchè non ci va piu di giocare? E non te ne uscire fuori dicendo perchè abbiamo perso un duello o una war perchè fino a prova contraria noi rossi e gialli stavamo sempre rissando dai blu da inizio server, war le abbiamo sempre fatte non siamo di certo arrivati a 30k punti cosi stando fermi in piazza, ci siamo presi i peggio insulti da Ducanero e Kenpo ma fa niente alimenta solo la competizione che è ben accettata quando sai di competere con gente alla pari, quando pero ti vedi di fronte delle merde come gli alleyeson che nonostante sapendo di avere in gilda un moddato sputtanano tutti gli altri dando degli incapaci a tutti.
Ora non mi va di sprecare tempo, anzi mi pento del tempo sprecato su questa merd*, pero almeno ho avuto piacere di divertirmi con vecchi amici.
Ripeto, spero che questi top player della gilda AllEyesOne non cambiano nick su altri server, cosi li si vedrà a armi pari qual'è la gilda migliore.
 
Eh, ma fa male. Gli hanno appoggiato proprio le balls in testa (passami il termine).

È vero che si parla di un gioco, ma posso capire lo spirito di competizione e altro. Inoltre potrebbero anche aver shoppato, spendendo quindi soldini veri.
In quel caso, se il pg fosse veramente moddato come dicono anche a me mi sarebbero girate le palle e avrei fatto anche di peggio. Perché non è giusto che uno gioca e shoppa "correttamente" viene superato con questi mezzucci.

Tuttavia, come è stato detto da altri prima di me, il pg è stato accusato di essere moddato da settimane dal (come dite voi) 80% del server.
Come è possibile che in queste lunghissime settimane non è venuto fuori nemmeno uno screen o un video?

State parlando di maiali volanti e unicorni per quanto mi riguarda.


Comunque il server è oggettivamente vuoto.
 
Ultima modifica:
insulti da Ducanero e Kenpo migliore.
1
io di insulti non ne ho fatti, a parte prendere in giro shirasuky; anche perchè non m'interessava quel tipo di competizione "a chi insulta di più" tra chi insultava napoli o ''lavati'', preferivo farmi due risate con destiny in ts.
2 per quanto riguarda gli allcoso, sono il nulla assoluto, sono scarsi, moddati(hunterz) e non sanno usare il pg. Shock si definiva "top am shottato" con un giro di skill.
3 per quanto riguarda il server, lo staff è stato sempre incompetente. Ci giocavamo perchè era carino, ma alla fine senza lo staff presente non si va avanti.. Un 15enne che si finanzia la vacanza a praga con i vostri soldi, fa già intendere la fine che farà l'ennesimo paradox5 o 6?
E con questo cosa dimostri ?
Che sei uno sfigato che logga alle 5 del mattino?
4 ho raggiunto la maggiore età non ho limiti di orari,la foto me l'hanno mandata alle 11 di sera, ma vabbè, di chi stiamo parlando? Di un tizio che shoppa 100 euro e si fa bannare il pg? Prendi spunto da me: 0 shop e 40 euro intascati, che non valgono il tempo sprecato, ma meglio di nulla.
Questa discussione non è un tribunale! Presi provvedimenti, nei prossimi messaggi di spam/flame/troll sarò più pesante
5 fa un pò di pulizia cugino :D
 
1 io di insulti non ne ho fatti, a parte prendere in giro shirasuky; anche perchè non m'interessava quel tipo di competizione "a chi insulta di più" tra chi insultava napoli o ''lavati'', preferivo farmi due risate con destiny in ts.
2 per quanto riguarda gli allcoso, sono il nulla assoluto, sono scarsi, moddati(hunterz) e non sanno usare il pg. Shock si definiva "top am shottato" con un giro di skill.
3 per quanto riguarda il server, lo staff è stato sempre incompetente. Ci giocavamo perchè era carino, ma alla fine senza lo staff presente non si va avanti.. Un 15enne che si finanzia la vacanza a praga con i vostri soldi, fa già intendere la fine che farà l'ennesimo paradox5 o 6?

4 ho raggiunto la maggiore età non ho limiti di orari,la foto me l'hanno mandata alle 11 di sera, ma vabbè, di chi stiamo parlando? Di un tizio che shoppa 100 euro e si fa bannare il pg? Prendi spunto da me: 0 shop e 40 euro intascati, che non valgono il tempo sprecato, ma meglio di nulla.

5 fa un pò di pulizia cugino :D

Cosonero quando Sh0ck si é autoproclamato Top AM? Mai, perché non siamo come voi e nemmeno la gilda ALLeyesON si é mai autoproclamato Top gilda di Paradox. Ma perché spari in continuazione cagate?
Headhunterz moddato? Su cosa si fonda la tua teoria, fammi capire. Hai prove? Hai screen o video dove fa 3k a pugnalata o cosa?

L´unica cosa che puoi provare é il tuo video schifoso dove usi l´automatico a palla e vinci grazie ai critici. Ma dove sta la tua leggenda del top pvp? Sparisci dalla circolazione che é meglio
 
Mi spiace voglio bene ad un cane di certo non a te.Non cercare di mandarla sull 'ironico nemmeno questo ti riesce player on in questo momento 3 medita gass medita.....
Ma che gli frega di quanti player ci sono on!!! Gli interessano solamente i soldi.. mancherò un paio di giorni destinazione "Amsterdam" bello no?
Vedendo che il server stava andando sempre peggio ha nominato un EM in modo tale che con qualche evento poteva risolvere i problemi del server prendendoli in giro siccome le persone non sono stupide hanno fatto bene ad andarsene...
AGGIORNAMENTO LA MEDIA DEI PLAYER ON È ARRIVATA A QUOTA:10!
 
Ma che gli frega di quanti player ci sono on!!! Gli interessano solamente i soldi.. mancherò un paio di giorni destinazione "Amsterdam" bello no?
Vedendo che il server stava andando sempre peggio ha nominato un EM in modo tale che con qualche evento poteva risolvere i problemi del server prendendoli in giro siccome le persone non sono stupide hanno fatto bene ad andarsene...
AGGIORNAMENTO LA MEDIA DEI PLAYER ON È ARRIVATA A QUOTA:10!
Non è una novità, se ne fregava della poca utenza nel vecchio server figuriamoci su questo.
Si reputa un grande gf che ha molta esperienza sul campo di metin2, ma però il risultato è 0.
 
  • Mi piace
Reazioni: :) Elo (:
Com'è il server? Vale la pena giocarci?
Su quasi 70 pagine di discussione 60 riguardano gli aspetti negativi del ''server'' poi, se vuoi giocare con Player online 3 : Ore 10.05 [riportato dal sito stesso] fai pure.
Ad Installarlo non costa niente, così puoi vedere da te stesso e disinstallare subito dopo.
Io, personalmente ti invito a cercare altrove, e ti evito anche, una rottura di balle tra installare e disinstallare. Chiamalo altruismo Natalizio.
Buona Vigilia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.