Domanda P4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oUnknowN

Utente Electrum
1 Maggio 2010
313
26
65
161
Saaalve, ho deciso di ricominciare con 4story :matto:, dopo anni spesi nell'ita, ho capito che un retroserver è quello che serve per non spenderci la vita (player spilorcio:asd:), premetto che non tocco 4s da almeno un 3 anni, per cui con tutti i cambiamenti che ci saranno stati sarò probabilmente più disorientato di un newbie. :bye:

Lo scopo del topic è quello di cercare player attivi con cui nerdare su questa merd*..Fantastico gioco, fatemi sapere quì, non faccio mai caso ai PM^^

PS Ho letto su qualche topic che attualmente Valorian è in netto svantaggio, visto che mi ritengo una persona :lame:NON :lame:corretta, propongo di andare Derion, per schiacciare ancora di più i player di Valorian:rockomg:, (il mio nemico naturale).


Cagate, sono sempre stato Derion, CI VUOLE UN CAMBIAMENTO, D'ORA IN POI VALORIAN A VITA.:yo:

Scusate per le troppe faccine dementi, non posso farne a meno.:ahahah::lol::lol::ahahah::lol::lol::ahahah:
 
guarda per esperienza ti dico che è un server dove ci si ANNOIA! Io ero full 24 lvl 40 equip quindi il top del top con gioielli con massimo valore agiltà e dopo 1 mese ero stufo e arcistufo. Il pvp è fatto male e la disparità fra i due regni è vergognosa. Consiglio mio, se cerchi un bel MMOrp buttati su WOW che è a pagamento si, ma non c'è shop e non c'è disparità. Non vince chi paga di più.
Smisi e riniziai 2 volte su p4story raggiungendo sempre il full 24 ma ti assicuro che ci si annoia da morire. Non c'è niente da fare. Ovviamente il miglior 4story sarebbe quello official ma ha senso sprecare soldi per migliorarsi in un gioco praticamente che è rimasto uguale da 6 anni? Meglio spendere 10 euro al mese su WOW che riceve continui aggiornamenti e dentro c'è un mondo da fare sia pvp che pve.
 
  • Mi piace
Reazioni: NickName_
guarda per esperienza ti dico che è un server dove ci si ANNOIA! Io ero full 24 lvl 40 equip quindi il top del top con gioielli con massimo valore agiltà e dopo 1 mese ero stufo e arcistufo. Il pvp è fatto male e la disparità fra i due regni è vergognosa. Consiglio mio, se cerchi un bel MMOrp buttati su WOW che è a pagamento si, ma non c'è shop e non c'è disparità. Non vince chi paga di più.
Smisi e riniziai 2 volte su p4story raggiungendo sempre il full 24 ma ti assicuro che ci si annoia da morire. Non c'è niente da fare. Ovviamente il miglior 4story sarebbe quello official ma ha senso sprecare soldi per migliorarsi in un gioco praticamente che è rimasto uguale da 6 anni? Meglio spendere 10 euro al mese su WOW che riceve continui aggiornamenti e dentro c'è un mondo da fare sia pvp che pve.
Hai assolutamente ragione anche io arrivato full 24 lvl 40 mi sono rotto sopratutto per il pvp e così ho scambiato pg..
 
Annoiare?
Non c'è un attimo per prendere fiato... guerre dei documenti, guerra dei doc unificata, BoW un botto di volte al giorno, guerra dei territori, aerial war, pvp ad ardir continuo per via delle perle.
Non per esagerare ma ci sono più cose da fare su p4story che sull'ita della gameforge.
 
dammi retta, se tanto spenderai soldi shoppando su quel gioco penoso, prova WOW ( WOrld of warcraft), ha 12 milioni di giocatori nel mondo, un motivo ci sarà no? provalo e guarda la differenza con 4story, un mmo per bimbiminkia o 40enni che shoppano per vincere e stare fermi a keter a fare i belli con le armature brillanti. Il mio è un consiglio, poi fai come vuoi, ma dacci almeno un occhiata a WOW e vedi che una volta provato non torni indietro. Io mi ci sto divertendo da matti, non c'è confronto, a parte che il mondo di 4story è circa 1/100 del mondo di wow..
 
dammi retta, se tanto spenderai soldi shoppando su quel gioco penoso, prova WOW ( WOrld of warcraft), ha 12 milioni di giocatori nel mondo, un motivo ci sarà no? provalo e guarda la differenza con 4story, un mmo per bimbiminkia o 40enni che shoppano per vincere e stare fermi a keter a fare i belli con le armature brillanti. Il mio è un consiglio, poi fai come vuoi, ma dacci almeno un occhiata a WOW e vedi che una volta provato non torni indietro. Io mi ci sto divertendo da matti, non c'è confronto, a parte che il mondo di 4story è circa 1/100 del mondo di wow..
Questa è la sezione 4Story, è come se vengo a dirti di venire a giocare a CoD :omfg:
Comunque sia "un mmo per bimbiminkia o 40enni che shoppano", frase del tutto inventata, per vincere, mi pare anche ovvio, stare afk a keter boh, non l'ho mai capita sta cosa e potrei darti ragione lol, comunque 4story era apprezzatissimo e molto popolato quando uscì (ci giocavo) ora ci gioca sono solo quelli che giocavano prima, raramente penso che uno vadi a giocare a questo gioco ora, l'hanno distrutto mettendoci gor..
 
Cod e 4story sono 2 categorie diverse di giochi, wow è sempre un mmo. Io ho semplicemente dato un consiglio in base alla mia esperienza. 4story era un gioco carino, ma nulla di che, quando era uscito ci giocavo anche io, ero negli elite coi fondatori. Il problema che non sarà mai un gioco ''giusto'', perche chi paga e spende sara sempre piu avvantaggiato di chi non lo fa. Su wow non esiste uno SHOP quindi non ci sono disparità si basa tutto esclusivamente sulle proprie abilità e voglia di giocare. Su 4story anche non shoppando si può certo arrivare ad essere forti ma ci si mette 20 volte tanto o proprio non ci si arriva mai, mi ricordo ondate di ragazzini che iniziavano a giocare, arrivavano al livello 50 e quando venivano oneshottati da livelli 26 smettevano. Mi ricordo anche che in gilda avevo 35enni che shoppavano botte da 100/ 200 euro e chi invece supplicava per 2 pozze. Se vuoi un gioco fatto come si deve, che continua solo a migliorare e si fa sia ottimo pvp che un incredibile pve ti consiglio WoW.. poi ognuna ha i suoi gusti.. Io ero uno dei giocatori incalliti di 4story e mi pento di averci shoppato anche tanto, un pomeriggio mi fecero provare wow ed il giorno dopo lo acquistati subito e regalai il pg di 4story.. provare per credere.
 
Questo ragionamento vale per 4story ma non di certo per P4Story.
C'è gente nuova che inizia e si fa un'arma 24 e un buon equip in neanche 1 settimana.
WoW e 4Story sono 2 giochi diversi non per questo uno deve andare per forza su WoW a molti di noi neanche piace.
 
si ma come fa a non piacervi se non lo avete mai provato? mi parete me stesso qualche anno fa quando dicevo che wow faceva schifo fino al giorno che lho provato. P4story è pure peggio dell'official perchè ci si annoia ed a quanto pare non ero l'unico. Full 24 mi rompevo di brutto, non mi andava neanche piu di loggare..
Ripeto il mio è un consiglio in buona fede, se vi piacciono gli mmo secondo me e molti altri wow rimane la migliore scelta..Quello di 4story a confronto non può essere neanche chiamato pvp, ma dai che tutti usano le pozze shop in pvp per fullarsi la vita, è un po uno schifo. Poi non c'è un pvp ranked ovvero classifiche gruppi, non ci sono arene o tanti battlegrounds (lultimo che han messo fa pena direi) Il Pve in 4story fa praticamente pena , chiamarlo pve sarebbe troppo.. Ma ognurno rimane del proprio parere, per me meglio spendere 10 euro al mese su un gioco fatto per bene che shoppare su un gioco come schifostory che praticamente è uguale dalla nascista anzi è andato peggiorando. Peace.
 
Perché sull'ita cosa c'è di diverso? Dopo che hanno messo la BG non c'è più niente da fare non trovi un cane in giro.
Su P4Story la scaramuccia la trovi a tutte le ore.
WoW è un gioco per chi piace ma 4story è un gioco che anche se ti allontani per un po' va a finire che ti viene nostalgia.
 
Inutile, dopo averci giocato 2 giorni mi sono subito annoiato, hanno fatto troppe cagate..Comunque ho giocato a WoW per un paio d'anni, ho fatto anche qualche post nella sezione apposita per cercare qualche retro, ma non ho avuto fortuna..per questo avevo deciso di riprendere con 4story. Comunque al momento gioco a LoL e Neverwinter(mmo mooolto ben fatto).
 
ma wow è bello l'official , i retro fanno tutti schifo, 4story è una schifo irreparabile
p4story è un bellissimo retro cosa vorresti dire? l'unica cosa che fa venire il tumore alle palle è la superiorità assoluta dei derion rispetto ai valorian, per prendere delle perle a livelli non 140 devi avere 5 guardie del corpo per passeggiare liberamente per ardir..
 
Incredibile uno che ha lasciato il game (non lo conoscevo da tanto) mi ha dato un pvp +24 (biclasse ma vabbè) e 700 ori lol
 
è un server noiosissimo, pure io ho regalato 1k di gold e pezzi 24 ad un ragazzino che non poteva shoppare.. 4story 5 anni fa era molto carino, un gioco semplice senza tante pretese ma ora è ingiocabile e noioso. A end game che fai? pvp non si puo che o siete in 20 contro 1 o in 1 contro 30. Pve nn esiste praticamente anche perche inutile se sei gia equippato.
 
è un server noiosissimo, pure io ho regalato 1k di gold e pezzi 24 ad un ragazzino che non poteva shoppare.. 4story 5 anni fa era molto carino, un gioco semplice senza tante pretese ma ora è ingiocabile e noioso. A end game che fai? pvp non si puo che o siete in 20 contro 1 o in 1 contro 30. Pve nn esiste praticamente anche perche inutile se sei gia equippato.
Il pvp sarebbe equo se i valorian non stessero afk come statuine a keter, ho cambiato a derion e sono attivissimi loro..

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Se ti interessa ci sta una gilda a Derion si chiama Valchiria davvero ben fatta tutti italiani hanno teamspeak, gruppo whatsapp, aiutano e sono molto simpatici te li consiglio!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.