Discussione Pareri P Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
Eh boh ... secondo voi conviene giocare a Infinity adesso ? Ho qualche kkk e item buoni sotto il 100 per exp e qualcosa da PVP. Mi attira il fatto dell'utenza e del game in se ...
Non consigliatemi i soliti server nuovi che ci vuole troppo tempo e gruppi organizzati
Thanks
 
Con dei kkk non ci fai niente di interessante, puoi farti solamente l'equip da pvm.
Item sotto al 100 non valgono niente, dal 100 in poi iniziano item supremi che valgono molto di più.
Ma dopo quel bug del negozio, ormai il commercio è andato a putt°°e.
 
Era possibile sdoppiarsi qualsiasi cosa (item, assegni, etc) all'infinito. Questa cosa é andata avanti per svariati mesi e quando alcuni giocatori avevano segnalato il bug (l'unica vera soluzione sarebbe stato un rollback di mesi o reset del
server) lo staff aveva detto che non era vero ed erano tutte cavolate... E sono andati avanti come se nulla fosse.
 
Si era parlato di staff cosi serio da poter entrare nel governo americano, si era parlato di un server con bug inesistenti, si era parlato di commercio stabile ed equilibrato e poi leggo ste cose.
 
Era possibile sdoppiarsi qualsiasi cosa (item, assegni, etc) all'infinito. Questa cosa é andata avanti per svariati mesi e quando alcuni giocatori avevano segnalato il bug (l'unica vera soluzione sarebbe stato un rollback di mesi o reset del
server) lo staff aveva detto che non era vero ed erano tutte cavolate... E sono andati avanti come se nulla fosse.
Vuoi che apro la pergamena sui bug gravi di bamboo?
 
Ho risposto alla domanda fatta nella maniera più oggettiva, semplice e chiara possibile.
Non capisco che c'entri ora bamboo ma sono proprio curiosa, spara pure, anzi, fallo direttamente nella loro presentazione! É sempre stata aperta :)
 
Vuoi che apro la pergamena sui bug gravi di bamboo?

BambooMt2 in passato ha avuto molti bug, tutti risolti ora, ricordo ancora il bug dello sdoppiamento delle armi 115, il piú eclatante

Lo staff ha sempre reagito con serietá e competenza per risolverli il prima possibile, recando il minimo danno ai player, ad esempio il bug delle armi 115 é stato risolto con un backup di 3 giorni ed un lavoro disumano per risarcire tutti i player dei livelli ed item persi

I bug capitano in tutti i giochi, poi incidono a seconda dalla loro gestione da parte dello staff, accusare BambooMt2 non mi sembra il caso
 
Ho risposto alla domanda fatta nella maniera più oggettiva, semplice e chiara possibile.
Non capisco che c'entri ora bamboo ma sono proprio curiosa, spara pure, anzi, fallo direttamente nella loro presentazione! É sempre stata aperta :)
Mi dispiace ma tu hai buttato soltanto fango, come fai sempre elogiando il tuo bel bamboo e sputtando merd* su tutti gli altri pserver, specialmente infinity, vogliamo parlare del fatto che 1 forziere su bamboo salendo e scendendo dal cavallo lo aprivi infinite volte?
"QUALSIASI" forziere...
Ora silenziati!
 
Mi dispiace ma tu hai buttato soltanto fango, come fai sempre elogiando il tuo bel bamboo e sputtando merd* su tutti gli altri pserver, specialmente infinity, vogliamo parlare del fatto che 1 forziere su bamboo salendo e scendendo dal cavallo lo aprivi infinite volte?
"QUALSIASI" forziere...
Ora silenziati!

Come giá detto i BUG sono ovunque, ricordo ancora quando nel metin2 ufficiale, per via di una patch errata rilasciata dalla Korea, l'UP delle corazze del 70 era salito da percentuali infime a percentuali prossime al 100%, risolsero il BUG, ritirarono le corazze, bannarono i player che ne hanno abusato e come per magia problema risolto
Questo per farti capire che i BUG ci sono, in tutti i giochi!
L'ago della bilancia è la prontezza dello staff nel risolverli e quindi la sua serietá e competenza

Accusi Ursula89 di buttare fango su un sever? Lei cosa sta tentando di fare invece?
Ipocrisia ovunque ahimé :c
 
NerdContorto non serviva nemmeno rispondergli ahah

Tiesto: rispondere ad un utente lo chiami "sparare merd*"? Chiamasi, piuttosto, "cortesia".
Sappiamo tutti del mega bug che ha avuto infinity e di come lo staff (non)ha saputo gestirlo. Ho, ripeto, semplicemente anticipato la risposta di un altro utente... questa é una community, ci si dovrebbe "aiutare".

Bug dei forzieri? Era presente in un vecchio server (che poi non era esattamente così), su Bamboo mai sentito, secondo me hai preso un granchio/ti sei confuso con altri server...

Ora, per favore, torna in tema: all'autore non interessano certi argomenti (se vuoi continuare saró felice di farlo in privato). Nel caso in cui, invece, vuoi continuare a scrivere cavolate o ad aggrapparti agli specchi, fai pure: la verità é incontrastabile. ;)
bye bye.
 
Scusami ma nella tua risposta non vedo una risposta alla sua domanda ma vedo solo te ( come negli ultimi tempi) a dire bug qua bug là bla bla bla...
Beh il bug era su synapse ma indovina chi lo ha usato? I TheEnd e indovina da dove lo avevano scoperto prima di usarlo lì?
Io nella mia risposta sono stato in tema infatti gli ho detto che con qualche kkk ci fai poco o nulla, ma visto che tiene equip scalata scala e si fa money, non come te che sbam, butti merd* direttamente!
Penso che tutti sappiamo i problemi che ci sono stati in tutti i server, non c'è bisogno che li scrivi 10mila volte.
 
Ma almeno hai letto i post della discussione?
Probabilmente no, altrimenti avresti sicuramente notato la domanda di ardwarex...

P.S: Ripeto, per quella cosa hai sbagliato server... Posta qualche video se sei convinto del contrario.

Peace and love.
 
Fai tanto il saputello poi chiedi ad altri? Bha •-•
Dovevo capirlo prima che sei uno di quelli che scrive senza nemmeno sapere e che tende a credere a tutto...
 
Ti ho taggato un membro dei TheEnd che gioca dal primo giorno di apertura del tuo caro bamboo cosi ti spiega un po' la storia dello sdoppiamento forziere salendo e scendendo dal cavallo!
 
Ultima modifica:
Cadi male, la sottoscritta gioca a Bamboo dal 2010 (non continuamente). La persona da te taggata, dal nick, é un giocatore noto per i suoi numerosi ban (cheating, bot... probabilmente anche per altri motivi) tralasciando il fatto che giocherà si è no dal 2011, data la vecchiaia presente nel sito xp

Mai (s)parlare di qualcosa che non si sa: consiglio personale per evitare figure di <3
 
Riguardo quello ha già risposto NerdContorto, ma ostinandoti a parlare di cose che non sai non potevi saperlo... ;)
 
Per favore evitate di uscire fuori tema, data la risposta al creatore del post evitate di intasarne il suddetto con commenti fuori luogo, grazie.
(sake) Se il server ti attira, restaci, a maggior ragione se riesci a fare i soldi, te lo dico da ex giocatore, se hai voglio di giocarci e sudarti i soldi per l'equip o sudarti l'equip stesso restaci, altrimenti evita di spendere tempo inutile a farmare per poi lasciare tutto il lavoro a metà essendoti scocciato. (cosa che ho fatto io per esempio, fermatomi al 100 per noia)
Per quanto riguarda i server dovresti dirci almeno quale tipo, old? new? entrambi? Al momento non ho notato nulla di interessante tra i vari server, non so se c'è qualcosa che sta nascendo, però tra quelli aperti già non c'è molto da vedere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.