Password dimenticata perfavore leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bhubho

Utente Silver
19 Dicembre 2011
12
5
0
51
salve ragazzi innanzitutto spero di mettere il post nella sezione giusta perchè ho letto facebook ma non sono sicuro si tratti anche di alcuni aiuti che non riguardano i giochi.

comunque io ho dimenticato la password del mio account facebook solo che quando vado per recuperarla mela fa cambiare in automatico e io non voglio. io voglio sapere la password che avevo prima (visto che la usavo anche per altri siti/giochi). esiste un metodo per recuperarla senza cambiarla? :(

PS. la password non è stata salvata in alcun modo sul pc e non è la prima dell'account (nel caso qualcuno mi consigliava di cercare la prima e-mail di facebook nella casella di posta)
 
Prima cosa: presentati! ;)
Hai detto che la usavi anche su altri siti/giochi perchè non fai "password dimenticata" la? (Puoi fare così anche su facebook).
Oppureeee ti servirebbe per fregare account a qualcun altro ;)
 
Non è ASSOLUTAMENTE possibile avere la password che avevi prima e poi non è obbligatorio presentarsi, è consigliato ;)
 
mmh grazie a tutti e due :( pero' un modo ci deve essere. spero in altre risposte

ps: se volessi rubare la password a qualcuno mi basterebbe cambiarla io voglio saperla :(
 
Io ho dimenticato molte volte la password e ne reimpostavo una nuova dopodichè rimettevo quella di prima, ho sempre fatto così quando la dimenticavo!
Spero di esserti stato utile
 
non ho capito una cosa scusa.. se ti sei dimenticato la password e quindi la cambi giustamente come fai a rimettere quella di prima se tela sei scordata? ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.