Domanda Password Wi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKush

Bannato
25 Luglio 2011
447
76
21
221
Salve , volevo sapere se con qualche programma si possa decodificare la password di una rete wi-fi con protezione WEP - WPA - WPA2..
Un mio amico lo fa con Wi-Fi surfer che si usa sul cellulare per chi ha come sistema operativo Android ... io ho il nuovo lumia 920 e non so che fare D:

A chi mi aiuta lo riempio di Like e Reputazioni °°

Ciao , Grazie in anticipo
 
"decodificare"...
Allora, Wi-Fi Surfer è un calcolatore di chiavi, sul Marketplace ci sono alcuni software che ti fanno fare più o meno lo stesso lavoro (Alice WPA Recover es.), tuttavia sarai costretto a comprarli, non essendoci attualmente (credo) alcun jailbreak per caricare homebrew esterni non certificati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xKush
R: Password Wi-Fi

Ci sono pero' dei market alternativi ^^^

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Raga io ho un sistema operativo android sul mio telefono, sapete dirmi dove posso prendere questo wi-fi surfer? lo ha anche un mio amico ma non lo riesco a trovare da nessuna parte..
 
  • Mi piace
Reazioni: ltachi
Raga io ho un sistema operativo android sul mio telefono, sapete dirmi dove posso prendere questo wi-fi surfer? lo ha anche un mio amico ma non lo riesco a trovare da nessuna parte..
Lo puoi trovare gratuitamente nel play store, cercando la voce Wi-Fi surfer appunto.
 
senza aprire una discussione sicuramente inutile vorrei chiedervi:
esiste una cosa del genere per iphone4?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.