Discussione paypal?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

segaer

Utente Electrum
11 Ottobre 2009
364
30
55
179
Salve :\


Purtroppo ancora non mi riesce di shoppare... per "colpa" di qualche imprevvisto, vorrei sapere come si usa la paypal, serve una carta per shoppare? oppure basta aprirsi un conto andare in tabbacheria e ricaricarla? aiutatemi perche sto diventando :matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: M1k3
Quando ti crei un conto paypal ti chiede se vuoi associarla a una carta di credito, tu confermi e la colleghi alla postepay. Vai in banca, ricarichi la poste pay e poi dal sito di paypal(credo, mai fatto questa cosa) passi i soldi da postepay a paypal e poi puoi tranquillamente comprare usando il numero del conto paypal.
 
quindi mi devo fare si paypal e postepay? ò-ò

ma la nexon mettere una carta usa e getta anche per gli ita no eh?...
 
La postepay può servirti anche per altro...Comunque si a meno che tuo padre non ha una carta di credito e invece di associare la postepay associ quella e i soldi li trasferisci da lì.
 
No non puoi comunque saegar trovi le pre paid card nei centri commerciali grandi : ad esempio nella mia città ( Rimini) c'è un centro commerciale gigante dove li le vendono, se mi dici di dove sei te le posso mandare , ovviamente poi mi devi pagare xD
 
anche da me alle Ipecoop li vendono ..a sesto per esempio ..io sto a firenze ...
P.S. sega non so se ti ricordi ma eri in clan con me per un po ..ti ricordi le quarantine (vediamo se cosi ti ricordichi sono o il clan ^^ )
 
anche da me alle Ipecoop li vendono ..a sesto per esempio ..io sto a firenze ...
P.S. sega non so se ti ricordi ma eri in clan con me per un po ..ti ricordi le quarantine (vediamo se cosi ti ricordichi sono o il clan ^^ )

hmmm non mi dire che le quaratene erano quelle "modificate" che facevamo solo in clan?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.