Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dade94

Utente Electrum
9 Agosto 2008
288
6
35
115
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di cominciare
Ecco i requisiti per non avere problemi durante
e dopo l'installazione.

Controlla di aver installato i seguenti componenti:
Microsoft .Net Framework 3.5 (oppure .Net Framework 4.0), Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable (x86), WinRAR (o un altro software per aprire gli archivi).


Ecco come verificare se sono già installati:

Windows XP
Pannello di controlloInstallazione applicazioniCambia/Rimuovi programmi → Cerca nella lista se sono presenti i software citati sopra.

Windows Vista & Windows 7




Pannello di controlloProgrammi e funzionalità → Cerca nella lista se sono presenti i software citati sopra.




Scarica, se non sono presenti nella lista, i software mancanti.



Download e Installazione: Versione solo multigiocatore online (7 GB)
Guida all'installazione della versione solo multigiocatore online di alterIWnet solo in lingua inglese

Download dei file necessari (necessario un client torrent).
Modern Warfare 2 AlterIWNet Pre-FinalMP Rip
Segui i seguenti punti per installare i file scaricati.

  1. Scegli o crea la cartella che desideri usare per contenere i file del gioco.
    Esempio: Programmi/Activision/Modern Warfare 2
    ═ ═ ══════════════════════════════»
  2. Apri l'archivio Modern Warfare 2 - Multiplayer (scaricato via torrent) ed estrai tutti i file nella cartella scelta.
    ═ ═ ══════════════════════════════»
  3. Avvia il file alterIWnet_configure.exe imposta il nickname che desideri utilizzare e premi Save.
    ═ ═ ══════════════════════════════»
  4. Avvia il file iw4mp.exe, attendi che venga effettuato l'update e poi gioca.
←───────────────────────────────────────────→​



Download e Installazione: Versione completa (12 GB)
Guida all'installazione della versione completa e guida per giocare online con AlterIWnet.

Download dei file necessari (necessario un client torrent solo se devi ancora scaricare il torrent da 11,2GB).
Call of Duty: Modern Warfare 2 completo ↓ scegli tra italiano e inglese
ITALIANO [PC Game Ita]Call of Duty Modern Warfare 2-PROPER(SPG UF) Torrent - btjunkie
Procedimento di installazione più semplice (consigliato per i meno esperti)



INGLESE Call Of Duty Modern Warfare 2 [English][2DVDs] PC Accion - GamesTorrents
Procedimento di installazione un po' più complicato (devi poi montare le immagini .iso)​



DLCs Repository↓
scegli tra torrent o Megauplad, Rapidshare, Mediafire
RapidShare
Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5
MegaUpload

Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5
MediaFire

Part1 | Part2 | Part3 | Part4 | Part5
Patch alterIWnet → http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip
Segui i seguenti punti per installare i file scaricati.

A) Versione in ITALIANO
per chi ha scaricato il torrent ITALIANO (dal link sopra) o se nell'archivio scaricato trovi la cartella con i file di MW2 (non file ISO).



  1. Scegli o crea la cartella che desideri usare per contenere i file del gioco.
    Esempio: Programmi/Activision/Modern Warfare 2
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  2. Apri l'archivio comf2.Proper.Italian.Marconi.part001 (scaricato via torrent), apri la cartella call of duty modern warfare 2.Proper.Italian.Marconi ed estrai tutti i file da quest'ultima cartella a queella scelta nel punto precedente.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  3. Apri l'archivio o gli archivi aIW-DLC (scaricato/i prima) ed estrai tutti i file nella cartella scelta per il gioco.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  4. Apri l'archivio aIW-37a-10802 ed estrai tutti i file sempre nella cartella che hai scelto.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  5. Avvia il file alterIWnet_configure.exe imposta il nickname che desideri utilizzare e premi Save.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  6. Avvia il file iw4mp.exe, attendi che venga effettuato l'update e poi gioca.
B) Versione in INGLESE
per chi ha scaricato il torrent INGLESE (dal link sopra) o se nell'archivio scaricato trovi dei file ISO.



  1. Estrai i file dagli archivi scaricati, monta l'immagine sr-mw2b.iso (come montare un immagine?) e avvia il file Setup.exe
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  2. Segui la procedura, scegli la cartella di installazione e, quando richiesto il secondo disco, monta l'immagine sr-mw2b.iso e completa il setup.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  3. Apri l'archivio o gli archivi aIW-DLC (scaricato/i prima) ed estrai tutti i file nella cartella scelta per il gioco.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  4. Apri l'archivio aIW-37a-10802 ed estrai tutti i file sempre nella cartella che hai scelto.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  5. Avvia il file alterIWnet_configure.exe imposta il nickname che desideri utilizzare e premi Save.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  6. Avvia il file iw4mp.exe, attendi che venga effettuato l'update e poi gioca.

Si ringrazia alterIWnet per aver realizzato questo progetto

Potete trovare risposta a molti problemi nella pagina ufficiale di supporto alterIWnet


 
SI potrebbe scaricare il client anche su megaupload? non uso bit torrent..
AlterIWnet lo ha postato solo torrent nella versione solo multiplayer. Non so se la versione solo multiplayer è stata messa su megaupload, però la versione completa di 12GB ho visto che si può trovare anche su megaupload, però non sprei darti i link, visto che ho sempre usato torrent.
 
Ma come mai quando provo a giocare non fa giocare? Cioè ho fatto tutto esatto (almeno credo) però quando vado a selezionare il gioco da fare aspetto ma non entra in nessuna stanza e poi mi dice 0 player online ma come mai? -.-"

--- Aggiornamento Post ---

Ho risolto... grz lo stesso ^^
 
In pratica seguendo la procedura x il multigiocatore io posso giocare a cod come se lo avessi craccato?Come se avessi il gioco originale?
 
Per il multiplayer è quasi come averlo originale. Nell'originale forse troveresti in un tempo un po' minore le partite ma ne vale la pena scaricarlo. Inoltre in quello originale non avresti le nuove mappe gratis. Con questa versione però non puoi avere la lista degli amici con cui giocare cliccando sul suo nick, ma è un po' più complicato giocare con gli amici e non puoi fare partite con chi ha il gioco originale. Anche il giocatore singolo non da problemi l'unica cosa più complicata è fare le operazioni speciali in 2 giocatori.
 
ah okk grazie x la risposta comunque l'importante è che riesco a giocare online ( sto scaricando tutti i file necessari... non vedo l'ora )
 
Ultima modifica:
quella solo multigiocatore ;)
una cosa... non ho capito ma è in inglese la versione multigiocatore?
 
Ultima modifica:
ok Grazie ... sarà un po difficile capire i bonus vabbe

--- Aggiornamento Post ---

Un' altra cosa... se scarico la versione completa ( quella da 11 GB ) anche il multiplayer è in italiano???
 
Nella guida c'è sia in inglese che in italiano. Comunque ti consiglio quello italiano se scarichi la versione completa perchè è più semplice l'installazione.
 
Ciao ragazzi, ho scaricato versione "only multiplayer" di questo splendido gioco, ho seguito tutti i passi della guida (veramente semplice e ben fatta), ma quando vado a cliccare sull'eseguibile iw4mp.exe, alla fine dell'update, mi compare in una finestra di windows il messaggio di errore che mi dice "applicazione non correttamente inizializzata (errore 0xc00000005)".

Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? Ho letto su internet che questo messaggio indica che i requisiti del gioco non sono soddisfatti, ma non è vero perchè ho scaricato altrove la versione completa del gioco (12 gb) ed il single player gira perfettamente (mentre in multiplayer non è possibile giocare per ovvi motivi). Vi sarei veramente grato se qualcuno potesse darmi una mano.
 
dade appena ti connetti ti prego dammi una mano

--- Aggiornamento Post ---

mi da sempre questo errore grave: BCCode : 19 BCP1 : 00000020 BCP2 : E1753000 BCP3 : E1753808
BCP4 : 0D010200 OSVer : 5_1_2600 SP : 3_0 Product : 256_1
 
Ciao ragazzi, ho scaricato versione "only multiplayer" di questo splendido gioco, ho seguito tutti i passi della guida (veramente semplice e ben fatta), ma quando vado a cliccare sull'eseguibile iw4mp.exe, alla fine dell'update, mi compare in una finestra di windows il messaggio di errore che mi dice "applicazione non correttamente inizializzata (errore 0xc00000005)".

Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? Ho letto su internet che questo messaggio indica che i requisiti del gioco non sono soddisfatti, ma non è vero perchè ho scaricato altrove la versione completa del gioco (12 gb) ed il single player gira perfettamente (mentre in multiplayer non è possibile giocare per ovvi motivi). Vi sarei veramente grato se qualcuno potesse darmi una mano.

Potrebbe essere che non hai intallato Microsoft .Net 3.5 Framework o Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable come scritto all'inizio della guida.

Comunque puoi benissimo giocare online con la versione da 12 GB: segui la seconda parte della guida (quella per la versione completa). Naturalmente non devi scaricare il torrent da 12 GB del gioco e puoi partire dal punto 3) del procedimento.

Comunque fai lo screen del messaggio di errore che ti compare.
 
Potrebbe essere che non hai intallato Microsoft .Net 3.5 Framework o Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable come scritto all'inizio della guida.

Comunque puoi benissimo giocare online con la versione da 12 GB: segui la seconda parte della guida (quella per la versione completa). Naturalmente non devi scaricare il torrent da 12 GB del gioco e puoi partire dal punto 3) del procedimento.

Comunque fai lo screen del messaggio di errore che ti compare.

Grazie per l'attenzione, questo è il messaggio che mi compare:
erroreab.png


Avevo pensato che fosse per la mancanza di quei files, ma li ho installati (nonostante li avessi già sul computer) e le cose non sono cambiate.

Ad ogni modo proverò anche a seguire i passi per la versione completa, e poi ti faccio sapere.

--- Aggiornamento Post ---

Scusate il doppio post (sono nuovo e non riesco a trovare il tasto editor, anzi se qualcuno potrebbe dirmi come si fa a modificare i messaggi...), dopo lacune prove (fatte anche sulla versione completa) ho capito che la causa del mio problema è da ricercarsi al necessario aggiornamento di AlterIwNet: è subito dopo l'update che infatti mi compare il messaggio di errore, prima sono in grado di far partire l'eseguibile del multiplayer, solo che ovviamente non riesco ad accedere alla lista dei server. Probabilmente qualcosa dell'aggiornamento entra in conflitto con i dati sul mio pc.
 
Potrebbe essere che non hai intallato Microsoft .Net 3.5 Framework o Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable come scritto all'inizio della guida.

Comunque puoi benissimo giocare online con la versione da 12 GB: segui la seconda parte della guida (quella per la versione completa). Naturalmente non devi scaricare il torrent da 12 GB del gioco e puoi partire dal punto 3) del procedimento.

Comunque fai lo screen del messaggio di errore che ti compare.

puoi ripostare il torrent del gioco completo in italiano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.