Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Buongiorno guida ottima ...
a me esce un problema se mi aiuti a risolverlo +1 assicurato :)...
quando apro il gioco nn esce nnt appare la freccai del caricamento e dopo 2 sec si togle o.o...
poi nonostante abbia xp ho fatto esegui come utente amministratore e mi esce quest' errore:
initialization error framework
Net is not able to find a runtime version to run this application.
Ho scaricato la versione solo online... e ho eseguito tt i passaggi per bene ho riscaricato tutti i programmi nonostante li havevo gia...
+1 a chi mi aiuta T_T sono disperato ci vojo giocare T_T
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ah... ho risolto pero ora ha fatto anche uploading ma si apre la Aiw Console e dopo 1 sec sparisce :( ho disattivato antivirus e tt il resto help me pls T_T
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Raga a me fa entrare nelle parite ma circa dopo 10 secondi mi dice autorizzazione steam non concessa(o consentita nn ric) vi prego aiutatemi!!!ç_ç
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Perfetto funziona benissimo I LOve YOU DADE94 appena posso ti do +1
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Allora seguendo la tua guida fino all'altro giorno giocavo tranquillamente ad Modern Warfare 2 con alterwinet senza nessun problema..........Adesso quando provo ad avviarlo mi esce una finestra che mi dice che iw4 ha smesso di funzionare........Perché??? Ho letto che bisogna attivare il missaggio audio....Vado in audio faccio mostra dispositi disconessi ma non mi esce attiva il missaggio audio.....Poi ho letto ancora che bisogna aggiornare la scheda audio.....Vado su aggiorna e mi dice che la scheda é già aggiornata.....Sto diventando pazzo......Ho anche riprovato ad installare microsoft net framework 4 e Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable (x86) ma ancora non funziona.....Che cosa posso fare???? :\:\:\
 
domanda

ciao dade sn tornato x chiederti una cosa devo trasferire mw2 da un pc ad un altro trasferendolo si trasferisce anke il lv e le armi o torno al lv 0 sai sn secondo prestigio al lv 40 nn vorrei perdere tutto :oddio:
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Raga una cosa...io ho scaricato il client italiano...ma il gioco è lo stesso in engl...mi spiegate il xkè? grazie!
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Io quando avvio IWnet mi dice "IWnet ha smesso di funzionare" e si chiude .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.