Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, ho installato secondo la guida COD nella versione completa italiana (12GB), è andato tutto bene ma quando apro il gioco e clicco gioca mi viene scritto di connettermi a steam in modalità online. Io accedo in steam ma non cambia niente..

Come devo fare? Grazie
Dany
 
Salve ragazzi, ho installato secondo la guida COD nella versione completa italiana (12GB), è andato tutto bene ma quando apro il gioco e clicco gioca mi viene scritto di connettermi a steam in modalità online. Io accedo in steam ma non cambia niente..

Come devo fare? Grazie
Dany

Sei sicuro di aver estratto tutti i file dell'archivio aIW-37a-10802 nella cartella dove lo hai installato?
 
Raga io ho scaricato la versione completa in ita e ho seguito tt i punti.. per il multiplayer nessun problema ma quando starto iw4sp ( qll per il singleplayer) mi da continuamente l'errore IWNET_INVALIDVERSION perfavore aiutatemi!!!!
 
Sei sicuro di aver estratto tutti i file dell'archivio aIW-37a-10802 nella cartella dove lo hai installato?

Si ne sono abbastanza sicuro.. nel sp riesco a giocare ma nel mp mi da che non sono connesso a steam e ogni tanto viene scritto altirIWnet invalid.

Che faccio? o.o

Grazie

--- Aggiornamento Post ---

stesso tuo errore solo invertito.. riesco col singleplayer ma non con multiplayer o.o
 
Si ne sono abbastanza sicuro.. nel sp riesco a giocare ma nel mp mi da che non sono connesso a steam e ogni tanto viene scritto altirIWnet invalid.

Che faccio? o.o

Grazie

--- Aggiornamento Post ---

stesso tuo errore solo invertito.. riesco col singleplayer ma non con multiplayer o.o

Estrai di nuovo il contenuto di questo archivio → http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip nella cartella dove hai installato modern warfare 2 e avvia il gioco dal file iw4mp.exe, quello con l'icona nera e gialla.
 
intanto volevo chiedere se il server funziona ancora e poi: io ho la versione crackata in ITALIANO di mw2.. se mi scarico solo il multiplayer da 7gb poi mi funziona? oppure funziona solo x il gioco crackato in lingua inglese? plz rispondete
 
Se hai già il gioco completo in italiano (11-12 GB) basta che segui la seconda parte della guida a partire dal punto 3
Devi scaricare solo DLCs Repository e Patch alterIWnet.
 
Dade, io ho scaricato quello solo MP.

Eseguito tutto e già avevo i requisiti.

Funge tutto perfettamente, apro il gioco.. E le scritte le vedo tutte spixelate, colorato fucsia, verde e sono tutti quadratini.. insomma non so dove cliccare perchè è tutto incomprensibile.

--- Aggiornamento Post ---

Eccoti uno screenshot:

30satxl.jpg
 
Dade, io ho scaricato quello solo MP.

Eseguito tutto e già avevo i requisiti.

Funge tutto perfettamente, apro il gioco.. E le scritte le vedo tutte spixelate, colorato fucsia, verde e sono tutti quadratini.. insomma non so dove cliccare perchè è tutto incomprensibile.

--- Aggiornamento Post ---

Eccoti uno screenshot:

30satxl.jpg

Se la tua sceda video rientra nei requisiti di sistema che puoi trovare sotto, allora devi aggiornare il driver.

Requisiti minimi:
spazio su disco rigido: 16 GB di spazio disponibile
sistema operativo: Windows Vista/XP
processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
schede video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.