Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
edit:
ogni tanto mi appare la scritta: "steam autorization failed" e poi mi torna alla schermata dei server.
ho notato che succede solo in alcune mappe... che posso fare ?
 
Mi pare di ricordare che questo succeda solo nei server con Punkbuster attivo (spuntato con la X). Basta scegliere gli altri server, ma probabilmente sono pieni di cheater.
 
potete darmi una mano .................SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come si inserisce il mod menu ???????????????????????????
 
Scusate se vi chiedo una cosa ma io ho fatto come mi avete detto e quando clicco su mw2 x giocare la prima volta ha fatto il dowload e la seconda volta mi ha dato questo errore " system.argumentException: il processo con ID 1956 non è in esecuzione " cosa vuol dire ?
 
Scusate se vi chiedo una cosa ma io ho fatto come mi avete detto e quando clicco su mw2 x giocare la prima volta ha fatto il dowload e la seconda volta mi ha dato questo errore " system.argumentException: il processo con ID 1956 non è in esecuzione " cosa vuol dire ?

Se hai fatto 2 download il primo c'è già.. Elimina i suoi file e riscarica nuovamente :sisi:
 
Ultima modifica:
nono io intendo che faccio partire mw2 poi quando arriva a tipo 99,7 % si blocca il dowload e allora il clicco su exit ( la x in alto a destra ) e lo chiudo poi ri clicco su mw2 e mi da quel errore e nn so il perche ho gia provato tutti i modi possibili x giocare online ma nessuno va nn sai quante rotture di palle :omfg:

--- Aggiornamento Post ---

ah volevo dire che ho anche provato a scaricare altri mw2 e se a voi va nn è che ce qualche modo di scaricarlo gia craccato che devo solo farlo partire ? 8-(

--- Aggiornamento Post ---

nn ce soluzione ? xke se nn ce vado a cercare un altro metodo
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
forse ho trovato un errore che faccio allora io ho la cartella di mw2 sul destop e quando devo provare a usare il crack faccio una copia e la provo sulla copia ( il crack ) forse è questo il mio errore devo farlo direttamente su la cartella me to dite pls ?
 
asp sto provando a riscaricare tutto

ho notato una cosa a tutti viene quando si fa il dowload di alterniet una schermata grande ma a me vienne sl questa
[/COLOR]
Immagine.JPG

perchè ???????????????????????????
 
la prima volta è normale che venga quella. Il download arriva fino infondo oppure si ferma e non va avanti? Se arriva infondo cosa succede dopo?
 
Ultima modifica:
allora arriva in fondo e finisce ma poi quando clicco su mw2 x giocare nn si accende niente qualche volta mi viane in basso a destra la iconi di alterniet che mi dice stiamo controllanto i file ( almeno io ho tradotto cosi ) ah x teamviever nn è che hai skype cosi ti posso parlare mentre vedi se ho fatto giusto l'hack
ah ho cancellato una cartella che era in documenti che si chiamava mw2mp e adesso mi da di nuovo questo errore " system.argumentException: il processo con ID 1956 non è in esecuzione "
 
Ultima modifica:
mi dice error during iniliziation: Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data. cosa devo fare ?
 
mi dice error during iniliziation: Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data. cosa devo fare ?

forse devi aggiornare i driver della scheda video

--- Aggiornamento Post ---

scusate raga ma quando mi chiede di mettere quel testo nella barra lo metto giusto ho controllato ma non mi fa cliccare su ok xk?
 
La frase che devi scrivere è:
Codice:
I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat.
compreso il punto alla fine.

Comunque puoi risolvere così:

apri il file alterIWnet.ini col blocco note e copia infondo questo:
Codice:
[Dynamic]
HackWarningShown=True
nel caso in cui ci sia già la riga con scritto [Dynamic] copia solo quella sotto.

--- Aggiornamento Post ---

mi dice error during iniliziation: Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data. cosa devo fare ?

Come ha detto Mustan forse puoi provare ad aggiornare la scheda video. Comunque è probabile che con quella scheda video non sia possibile fare questo gioco. Se vuoi altre informazioni dicci le caratteristiche del tuo pc. Avevi mai provato altri giochi recenti oltre a modern warfare 2?
 
Rispondetemi pls sn disperatooo
figura di merd* che ho fatto dovevo girare pagina comunque dade nnho nessun antivirus
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

dade ho avuto una idea nn potresti in qualche modo inviarmi la tua cartella di mw2 cosi cambio il nikname e gioco senza problemi ?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

dade ho avuto una idea nn potresti in qualche modo inviarmi la tua cartella di mw2 cosi cambio il nikname e gioco senza problemi ?

Purtroppo non cambierebbe nulla perchè il problema è il sistema che non lo fa partire (è il file iw4mp.dat che non parte). Comunque quello che c'è nella mia cartella non è altro che la versione completa che hai già scaricato con la patch alteriwnet.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

io sto scaricando tutto ma per la versione italiana completa mi ci mette 6 giorni con utorrent ma posso anke scarica solo la multiplayer? per giokare xk io vojo gioka solo multiplayer
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Certo, però quella multiplayer è in inglese.
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

sto scaricando la multiplayer e da 3 ore che mi dice tra 2 ore finisce... senti poi quando finisco di scarica multiplayer la stessa cosa devo fare scaricare AlterIWnet? e poi che devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.