Discussione Pc portatile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niketas

Utente Bronze
20 Febbraio 2015
10
6
3
39
Salve,vorrei acquistare un nuovo portatile.Vorrei un valido computer da poter comunque migliroare cambiando ram e ssd ovviamente, ma inizialmente non vorrei spendere troppo per il pc in sè.Sapete consigliarmi qualhce pc di fascia medio-bassa da migliorare? Sono senza idee poichè ho sempre lavorato con pc fissi :/ Grazie a chi mi saprà aiutare!:)
 
Scusami.. Ma se lo devi '' migliorare '' tanto vale che te ne compri uno buono.. Una SSD da almeno 120Gb costa almeno 90€, una buona ram da 8Gb (presumendo che il pc ne abbia un'altra da 8) ne costa altri 60.. In base a quello che ci devi fare non conviene molto.. Se devi spendere 400€ per avere un i5 e avere problemi di rallentamento dopo un mesetto tanto vale che ne spendi 700 e ti rimane un paio di anni ''all'avanguardia'' diciamo.. Oppure te ne assembli uno tu e con 800€ te ne esci:asd::asd::asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: DPhobos
OK grazie mille, ho deciso in ogni caso di comprare un asus K series...Sapete dirmi come sono?
In base cosa ci devi fare.. Se è per cazzeggiare su facebook vabene uno qualunque, se gia devi incominciare ad installare programmi un pò più pesanti ti consiglio di prendere quello con queste caratteristiche :
Asus K53E
-Intel® Core™ i7 2670QM/2630QM Processor
-
500GB 5400rpm/7200rpm

Poi c'è pure l'Asus K550CA che è buono,prendi quello con l'i5 e HDD di 500gb e vedi che viaggia velocissimo!

 
  • Mi piace
Reazioni: DPhobos
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.