Domanda pentesting android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicocasa

Utente Bronze
4 Settembre 2012
7
2
0
47
ciao a tutti, qualcuno di voi conosce programmi o rom adatte ad eseguire pentesting tramite un dispositivo android con root?
grazie mille :)
 
cerca sul playstore wps wpa tester che usa la falla dei modem con wps
questa tecnica è stata estrapolata da linux con il comando aircrack-ng e portata su androi il programma e ancora in fase beta per usarlo devi avere busybox installato sul cellulare
altrimenti ce questo :
https://carlomandroid.wordpress.com/download-wpa-tester/
che funziona con i modem che vengono forniti dall operatore ed ai moltissime possibilita in piu perche ha un algoritmo per calcolare le cifrature con modem forniti dall operatore usanti la wap wap2 o wep originale del modem fammi sapere a presto
 
Esiste un'app chiamata dSploit(vecchia versione,non più sviluppata)che ti permette di attaccare da cellulari Android rooteati.
La nuova versione(ossia il successore)di questa App si chiama ZANTi se non erro,magari cerca in rete.
Se vuoi proprio una rom dedicata al pentest esiste NetHunter,un progetto creato da Offensive Security(l'azienda che sviluppa Kali Linux),l'unico limite è che si può flashare solo su Nexus 5.

Se vuoi proprio una lista di App per il pentest ho trovato un sito che ha fatto tale lavoro:
http://resources.infosecinstitute.com/pen-test-apps-android-devices/
 
grazie mille ragazzi, do nethumter ne avevo sentito parlare. sfortunatamente non possiedo dispositivi compatibili. il prescelto per questa esperienza mobile di pentest è un vecchio muletto il P500! le provo e vi faccio sapere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.