Discussione PER TUTTI I GF.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arena™

Utente Emerald
5 Giugno 2012
838
69
187
454
Salve a tutti ragazzi.Oggi PROPONGO una sfida a tutti i GF dei server dedicati Esistenti

Invece di Dossarvi per ricevere più utenza,perchè non fate una Sfida?

Facciamo dei paragoni:

PincoPallinoMt2 ha 200 utenti ON

PincaPallinaMt2 ha 100 utenti ON

Ovviamente PincaPallinaMt2 deve reagire e quindi deve Dossare.

Invece di Dossare perchè non fate questa sfida?

Ripetiamo sempre lo stesso ESEMPIO:

PincoPallinoMt2 ha 200 utenti ON

PincaPallinaMt2 ha 100 utenti ON

Invece di Dossare PincaPallinaMt2 deve migliorare sempre il server,con nuove implementazioni,staff disponibile e cose varie.

Io propongo ai GF di tutti i server ITALIANI,perchè io sono Italiano di provare a fare questa sfida.Bisognerà metterci IMPEGNO però alla fine i risultati si vedranno.

 
In effetti non ha tutti i torti :asd:

si ma
1: e contro legge
2: potresti interrompere (i come vuoi chiamarli te io li chiamo così) desideri di una persona
3: dimostri di saper leggere guide scaricare qualcosa e fare qualcosa già fatto e rifatto

se invece segui le linee guida del creatore del post
1: è più faticoso
2: essendo + faticoso e + gratificante
3: riuscirai a fare qualcosa di tuo(ovviamente per far entrare utenza...fare qualcosa di tuo significa anche spremere il cervello per farne uscire migliaia di idee e metterle in atto)

Questo e quello che penso di questo 3ad...
 
Perchè sprecare tempo con con nuove implementazioni,staff disponibile e cose varie. quando ci metto meno tempo a dossarli tutti? :omfg:


P.S io non dosso nessuno >.<

Perchè magari quello che dossi è 100 volte più bravo di te e ti ridossa di conseguenza, facendo restare 300 player senza game ed inoltre abbassando la credibilità dei server italiani.
Gli italiani seppur bravi, esperti, ecc sono stupidi, se prendessimo esempio dai polacchi che danneggiano solo server esterni e non quelli del proprio paese credo che si farebbe più strada.
Son non è un post inutile, è un post che porta gente (con almeno 25 di Qi) a riflettere.
 
  • Mi piace
Reazioni: adefire
si ma
1: e contro legge
2: potresti interrompere (i come vuoi chiamarli te io li chiamo così) desideri di una persona
3: dimostri di saper leggere guide scaricare qualcosa e fare qualcosa già fatto e rifatto

se invece segui le linee guida del creatore del post
1: è più faticoso
2: essendo + faticoso e + gratificante
3: riuscirai a fare qualcosa di tuo(ovviamente per far entrare utenza...fare qualcosa di tuo significa anche spremere il cervello per farne uscire migliaia di idee e metterle in atto)

Questo e quello che penso di questo 3ad...


Si, però:
1: La GF non ha rilasciato file server, quindi è illegale aprire server Dedicati/Hamachi/No Ip etc.
2: Se uno ha questi "desideri" è ora che inizia ad uscire e farsi una vita reale e non virtuale.
3: Se ci sono programmi già fatti perché crearli?

:bye:

- - - Updated - - -

Perchè magari quello che dossi è 100 volte più bravo di te e ti ridossa di conseguenza, facendo restare 300 player senza game ed inoltre abbassando la credibilità dei server italiani.
Gli italiani seppur bravi, esperti, ecc sono stupidi, se prendessimo esempio dai polacchi che danneggiano solo server esterni e non quelli del proprio paese credo che si farebbe più strada.
Son non è un post inutile, è un post che porta gente (con almeno 25 di Qi) a riflettere.

Guarda, riguardo a stupidità non ci batte nessuno... Basta guardare i politici...asd non tocchiamo questo tasto se no andiamo troppo in O.T.
Ti faccio notare che ci sono più di...mmm...30 dedicati?? Per cui i player sapranno scegliere quello che è meglio per loro.
Se facessimo come i polacchi si creerebbe una "guerra" fra server, e fidati che più bravi di noi a dossare c'è ne sono parecchi.
 
Ti dico che il 40% della scelta di un server dipende dal lag, se un server lagga, non è mai on, e non si riesce a loggare è ovvio che i player non possono scegliere al 100% dato che la loro scelta è influenzata dal dos.
 
Ti dico che il 40% della scelta di un server dipende dal lag, se un server lagga, non è mai on, e non si riesce a loggare è ovvio che i player non possono scegliere al 100% dato che la loro scelta è influenzata dal dos.

Il lag il 90% delle volte dipende dal proprio pc.
Inoltre, se una persona non vuole ricevere attacchi DDos ci sono protezioni molto buone. Prendiamo ad esempio Loc, da quanto tempo è aperto? 2 anni? 1 anno? Beh di preciso non lo so, ma è aperto da molto tempo. Attacchi DDos loc ne ha ricevuti pochi, o meglio, ne ha ricevuti abbastanza MA le protezioni che ha sono ottime quindi qualsiasi attacco gli faranno non gli farà nulla.

Morale della favola: Se non vuoi attacchi DDos compra buone protezioni.

- - - Updated - - -

Ma li fate vent'anni in 4?

In 4 forse no, ma con te sicuramente si.
 
Il lag il 90% delle volte dipende dal proprio pc.
Inoltre, se una persona non vuole ricevere attacchi DDos ci sono protezioni molto buone. Prendiamo ad esempio Loc, da quanto tempo è aperto? 2 anni? 1 anno? Beh di preciso non lo so, ma è aperto da molto tempo. Attacchi DDos loc ne ha ricevuti pochi, o meglio, ne ha ricevuti abbastanza MA le protezioni che ha sono ottime quindi qualsiasi attacco gli faranno non gli farà nulla.

Morale della favola: Se non vuoi attacchi DDos compra buone protezioni.

- - - Updated - - -



In 4 forse no, ma con te sicuramente si.
Te non hai capito niente di quello che ha detto asterix
 
Il lag il 90% delle volte dipende dal proprio pc.
Attacchi DDos loc ne ha ricevuti pochi, o meglio, ne ha ricevuti abbastanza MA le protezioni che ha sono ottime quindi qualsiasi attacco gli faranno non gli farà nulla.

Chissà perchè 4-5 giorni fa era off. :cucu:

poi il lag del pc è dato dalla conversione runtime che effettua il client eh....(centra poco con il lag server, cioè il così detto "Ping")
 

Invece di Dossare PincaPallinaMt2 deve migliorare sempre il server,con nuove implementazioni,staff disponibile e cose varie.

Io propongo ai GF di tutti i server ITALIANI,perchè io sono Italiano di provare a fare questa sfida.Bisognerà metterci IMPEGNO però alla fine i risultati si vedranno.


Basta sognare :asd:
Lascio aperto ancora un po' per vedere cosa ne fate uscire fuori :\
 
Ti do ragione...ma purtroppo la mentalità della gente è così!
Penseranno sempre che dossare è la via più facile e breve,ma non hanno capito che così facendo molta gente lascerà proprio stare metin2
 
Qui dovrei fare un post filosofico e troppo complesso visto il grado dell'utenza credo che perderei solo tempo...

Evito, quindi, di spiegare il mio "Li fate vent'anni in 4?"
Perchè sono sempre più convinto del contrario...
 
Ma prima di scrivere cazzate almeno pensate prima? :\
Non ci vuole un genio per capire che l'utilità di questo thread è 0 :\

p.s Ti ringrazio, hai risolto tutti i problemi causati dai ddos :sisi:
 
Salve a tutti ragazzi.Oggi PROPONGO una sfida a tutti i GF dei server dedicati Esistenti

Invece di Dossarvi per ricevere più utenza,perchè non fate una Sfida?

Facciamo dei paragoni:

PincoPallinoMt2 ha 200 utenti ON

PincaPallinaMt2 ha 100 utenti ON

Ovviamente PincaPallinaMt2 deve reagire e quindi deve Dossare.

Invece di Dossare perchè non fate questa sfida?

Ripetiamo sempre lo stesso ESEMPIO:

PincoPallinoMt2 ha 200 utenti ON

PincaPallinaMt2 ha 100 utenti ON

Invece di Dossare PincaPallinaMt2 deve migliorare sempre il server,con nuove implementazioni,staff disponibile e cose varie.

Io propongo ai GF di tutti i server ITALIANI,perchè io sono Italiano di provare a fare questa sfida.Bisognerà metterci IMPEGNO però alla fine i risultati si vedranno.


perchè fare una sfida quando si possiede una botnet? :asd:
 
La mentalità di questa community è pari all'età celebrare di ogni individuo presente in essa,quindi zero!
Per tanto aprendo questi post capisco che sei uno che vuole cambiare le cose,e questo mi piace ^^ ma tuttavia penso sia impossibile cambiare la mentalità della gente,se non ci riesce il tempo,nulla può riuscirci!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.