Detected Perx Injector dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ulisse90

Utente Gold
7 Ottobre 2009
805
17
75
219
Ultima modifica da un moderatore:
Perx Injector dll + hack public

Perx injector

Vi posto Perx che injetta le dll...ho aperto questo topic perche vedo che alcuni autenti non riescono ad injettare le dll con i injector trovati negli hack. Attualmente abbiamo due versioni di Perx scegliete quella piu comoda

A cosa serve: per injettare le dll degli hack e non è pieno di virus infatti la V2 ci sono di meno e non è un keylogger e troyan come dicono altri

V2
Download:
Clicca

Scan:
Clicca

Screen:
perx.png

Video

V1
Download:
Clicca

Scan:
Clicca

Screen:


perxv1.png

Video


Se avete problemi che non ve lo apre chiudete gli antivirus

DLL
http://www.cheatforge.net/community...rms/70912-nuovo-hack-per-cae-funzionante.html

Per le dll, scaricatevi l'hack e metteci dentro perx, lo aprite e mettete le dll.

Sono accettati 1+ reputazione (stellina) se vi ho aiutato

Il post verrà aggiornato solo di eventuale poblema,se l'hack è detected e di aggiornamenti delle dll

Ultimo aggiornamento 28/04/2010
 
si è molto utile x gli utenti che devono ancora imparare xd complimenti ... Non credo sia stato postato poi non so dirti altro
 
questo è un injector molto piu facile da usare degli altri trovati negli hack
poi l'ho fatto per i piu inesperti che in delle discussioni chiedono come injettare
 
Primo questo è un injector per dll molto semplice
Secondo quando l'hack sarà detect io aggiornerò il post e lascierò perx
Terzo non puo non fungere essendo un injector forse ti rifersci all'hack e dico che l'hack happy days funge
 
Ottima guida, rilievo, magari metti più informazioni su cos'è e a cosa serve per utenti new entry.
 
Ultima modifica:
Post riaggiornato...
PS: vorrei anche un aiuto da parte degli utenti dicendomi quale hack è detected o undetected
 
Scusate la mia niubbaggine...ho scaricato PerX che dovrebbe servirmi per injectare giusto?....
Non ho capito una cosa....le DLL le come le carico?sono file che devo falvarmi nel pc oppure righe che devo copiare e incollare?
E poi come seleziono l'hack che voglio?

So che mi odierete perchè sono un altro noob che fa domande già fatte in altri post....pero' pls aiutatemi >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.