Detected Perx Injector dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la mia niubbaggine...ho scaricato PerX che dovrebbe servirmi per injectare giusto?....
Non ho capito una cosa....le DLL le come le carico?sono file che devo falvarmi nel pc oppure righe che devo copiare e incollare?
E poi come seleziono l'hack che voglio?

So che mi odierete perchè sono un altro noob che fa domande già fatte in altri post....pero' pls aiutatemi >_>

W i NOOB
per chi non sapesse ke vuol dire noob cliccare sul link a fianco ---> Niubbo - Nonciclopedia
 
Scusate la mia niubbaggine...ho scaricato PerX che dovrebbe servirmi per injectare giusto?....
Non ho capito una cosa....le DLL le come le carico?sono file che devo falvarmi nel pc oppure righe che devo copiare e incollare?
E poi come seleziono l'hack che voglio?

So che mi odierete perchè sono un altro noob che fa domande già fatte in altri post....pero' pls aiutatemi >_>
Ma le screen le vedi o sei cieco? :\
 
Ho risolto grazie....cmq quello che mi serve è "dove posso scaricare le DLL per i vari hack?"....oppure c'è solo questo file dll disponibile?
 
Un ultimissima cosa :omfg:....l'hack quello che killa tutti i giocatori anche se sei nascosto dietro i muri etc etc.....Come si chiama e dove posso trovarlo?
 
Ultima modifica:
Non lo so prova un pò a cercare nella sezione combat arms hack
 
Se a ogni patch aggiornano combat arms e detectano gli hack non è un compito mio cercali, quindi ho scritto un po indietro di aiutarmi dato che questa sezione fa un pò schifo e non si capisce niente...
 
Salve io nn sono un genio del pc quindi nn so bene ke fare dopo aver scaricato il PerX ke devo fa grazie
 
Ultima modifica:
Le dll le trovi negli hack...
Basta che scarica l'hack, scarichi perx e lo metti nella cartella dell'hack
Lo apri e metti le dll.
___________________________________
Aggiornato il topic.
 
raga, il mio antivirus dice ke c'è un *****n nel file. me lo dice anke degli altri file ke skarico da qui. ke pizza. li ignoro tutti ? faccio bene ? sono finti, no ?
 
norton

--- Aggiornamento Post ---

ho provato a cercare di disattivarlo ma lui l'ha bloccato........ ke faccio ? io ho windows 7 quindi mi dovrebbe andare.
 
accendo come admin perX metto dll engine.exe apro combat inject automatic ma anche quando starta continua a dire waiting for process to start,chi mi aiuta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.