PlayMobs - Guadagna $ con iPhone/Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandro2009

Utente Silver
21 Gennaio 2010
4
0
0
53
Ho appena trovato questa nuova applicazione poco popolare dal momento che è nuova ed allora ho pensato di condividerla:

Si chiama PlayMobs

PlayMobs

Può essere scaricato su iPhone e dispositivi Android.

Basta scaricare applicazioni ed i punti possono essere convertiti in :
codici regalo Amazon ($ 1, $ 5, $ 10), PayPal, iTunes, Starbucks, ecc

Si possono fare molti punti con i refs.

Inoltre per iniziare è possibile ottenere 50 punti ($ 0,50) utilizzando il mio codice di riferimento: "sandro4000" che deve essere inserito in fase di registrazione subito dopo aver installato l app.

Per consigli e trucchi su iphone ed android contattatemi. Comunque il mio consiglio e' di installarla su pc con un emulatore android.
 
Si può installare sull'emulatore del pc? entro quanto paga? Prove di pagamento?

- - - Updated - - -

Estrai il file e mettilo su in allegato così lo posso scaricare sul pc :3 E così uso il tuo ref e ti prendi 0,50$ :D
 
Ci ho pensato io, non so lui come abbia fatto perchè sul play store italiano non te lo fanno scaricare, comunque l'apk è quà: com.playmobs.android-5.apk
Io ho appena richiesto 10$ su paypal, dice 3 giorni per l'invio, aspetto...
Poi le vouchure di amazon.com da 1$ dice che son terminate e non puoi usarle...
Se mi arriva il pagamento vi faccio sapere...
P.S. se vuoi usare il mio ref è: matbest
Grazie :)
 
Ok provo. Matbest1 per caso puoi scaircare qualcosa di samsung apps di giochi per baba 1.1 ... Forse ti sto a chiedere troppo ma il cell si è rotto non legge più sim e lo vorrei usare come cell x giocare... Se puoi ti ringrazio sennò fa niente e grazie per l'app :3
 
Ok provo. Matbest1 per caso puoi scaircare qualcosa di samsung apps di giochi per baba 1.1 ... Forse ti sto a chiedere troppo ma il cell si è rotto non legge più sim e lo vorrei usare come cell x giocare... Se puoi ti ringrazio sennò fa niente e grazie per l'app :3
Se hai skype ci possiam sentire lì per non adare ot, comunque ho appena fatto un piccolo video su playmob xD
[video=youtube;8XwnNW1Zsdc]http://www.youtube.com/watch?v=8XwnNW1Zsdc&feature=youtu.be[/video]
 
Ci ho pensato io, non so lui come abbia fatto perchè sul play store italiano non te lo fanno scaricare, comunque l'apk è quà: com.playmobs.android-5.apk
Io ho appena richiesto 10$ su paypal, dice 3 giorni per l'invio, aspetto...
Poi le vouchure di amazon.com da 1$ dice che son terminate e non puoi usarle...
Se mi arriva il pagamento vi faccio sapere...
P.S. se vuoi usare il mio ref è: matbest
Grazie :)

Come hai fatto a raggiungere i 1000 in poco tempo se ci suggerisci qualche scorciatoia te ne saremo grati
 
Comunque non per polemizzare ma l app che e' stata linkata da matt1 l avevo gia' trovata su internet nella stessa forma solo che non essendo la mia non l ho postata. basta googlare un po' e si trova detto questo per poter estrarre un apk ci vuole apk downloader per google crome che al momento non ho.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.