Playspan/Disattivazione&Attivazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

standaside

Utente Silver
5 Ottobre 2009
8
5
0
60
Salve ragazzuoli ! io ho una scheda tim con la quale faccio le offerte sul sito della playspan ! molti sanno ke dal sito 119.it si possono disattivare le offerte gratuitamente senza pagare e questo è ok ... però dopo ke ieri ho disattivato tutte le offerte ke avevo attive , oggi mi dice in alcuni sponsor ke sono gia registrato :omfg: ora ... qualche tempo fa ho letto ke si doveva aspettare circa 5 giorni o qlks del genere perkè i sponsor ti cancellassero(in una guida su qst forum ke se nn sbaglio si kiamava Premium e g1 ogni 5 gg ) ... qlkn sa darmi una mano ? tnx mille a tutti x le eventuali risposte
 
Questa scheda tim la usi anche x chiamate messaggi? Da quanto tempo la usi ( intendo solo x guadagnarci punti non x consumo) Ha credito? Se non ne ha.. è probabile che non verrai ne cancellato dagli sponsor ne riceverai altri punti g1 finche non riceveranno il precedente accredito, cosa molto probabile. Riguarda quelle famose guide sul forum che spiegavano abbastanza bene come ricevere G1 praticamente gratis....sono andato a cercale giorni fa e ottenendo un ridicolo avviso di accesso negato! :omfg: Le guide ci sono...ma non si possono leggere.
Cm soluzione per il momento ti consiglio di provare con un altra sim oppure di sacrificarci 5 euro ma non ti assicuro nnt..
P.S.
Hai controllato che i TIMmoidi nn ti abbiano disattivato la scheda?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.