Plugin necissari per server bukkit ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arte96

Utente Electrum
1 Settembre 2012
262
25
10
107
Chi mi può dare un elenco di plugin necissari per creare un server bukkit.Partendo proprio da 0 per poi arrivare ad antibot.
In più volevo chiedere se questi plugin elencati da voi devono essere settati. (Spero di no) ma se serve ho la voglia e il tempo x queste cose.
Spero la sezione sia giusta, ho mandato il topic da un cellulare.
Saluti e grazie
 
Grazie proprio quello che cercavo, anche se io volevo solo detterminate cose(faz, lavori...)ma poi le sceglierò da solo.
Aspetto altre risposte, magari di uno con il server e che mi passi i nomi che ha nei plugin T.T
Grazie comq.
 
Non devi usare tutti i plugin del mio programma (Pocket Server), ma solo quelli che ti interessano a te.
I plugin necessari in tutti i tipi di server sono:
xAuth/AuthMe
Vault
WorldEdit
Essentials
AutoSaveWorld
AutoMessage
PEX/GroupManager/PermissionsBukkit
 
Ok grazie ho capito molte cose.
Volevo chiedere ultima cosa, se io ho host con 30slot e metto 40plugin (è solo un esempio) il server avrà dei priblemi? Se si cosa...e con quanti slot mi consigliate di prendere il server per poi mettere il necissario. (Lo so più si paga meglio è, ma il minimo quanto è)?
 
Non sono le slot che contano, posso avere anche un server potentissimo con 10 slot e 1000 plugin. Reggerà bene non per i slot, ma la potenza del server
 
Ah ok, è quanta potenza (minima per non laggare) serve per un server bukkit.Ho capito cosa intendi con potenza i GB..giusto?
 
Prima di creare un server, vedi di informarti su come funzionano i pc.
Ram, HDD, CPU e velocità di connessione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.