Guida Plugin utili per un server Bukkit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InsanityROBz

Utente Electrum
21 Agosto 2012
285
31
37
132
Ultima modifica da un moderatore:
Bella raga. Mi è stato chiesto da un mio amico di fare un post su inforge con la lista dei plug-in utili in un server PvP-Factions per creare un server abbastanza decente da un punto di vista tecnico. Eccovi la lista con i download.

​Bene ragazzi. Ecco i plug-in che io ritengo tra i più utili in un server bukkit. Poi se vi volete divertire ci sono questi:
Ecco a voi. Questo è tutto, spero vi sia stato utile. Quando avrò tempo se volete vi spiegherò anche il loro utilizzo
 
Bella raga. Mi è stato chiesto da un mio amico di fare un post su inforge con la lista dei plug-in utili in un server PvP-Factions per creare un server abbastanza decente da un punto di vista tecnico. Eccovi la lista con i download.

​Bene ragazzi. Ecco i plug-in che io ritengo tra i più utili in un server bukkit. Poi se vi volete divertire ci sono questi:
Ecco a voi. Questo è tutto, spero vi sia stato utile. Quando avrò tempo se volete vi spiegherò anche il loro utilizzo

Bei Plugin però ti voglio correggere : ChestShop usatelo SOLAMENTE se volete che i player possano fare shop o volete che la gente sdoppi item. Senò conivene SignShop :D

-Rayper
 
No, sbagli ;) craftbukkit è stato aggiornato, quindi non succede più. Potete stare sicuri. Comunque grazie

- - - Updated - - -

WorldGuard non serve perchè c'è Factions con cui puoi claimare la safe-zone. AutoMessage non serve a molto. Infatti ho messo i plug-in utili. Chi vuole AutoMessage Lo mette perchè vuole.Beh, a volte posso sbagliare, hai ragione ho dimenticato di mettere autosaveworld. Modifico il messaggio e aggiungo quel plug-in. Grazie :)
 
No, sbagli ;) craftbukkit è stato aggiornato, quindi non succede più. Potete stare sicuri. Comunque grazie

- - - Updated - - -

WorldGuard non serve perchè c'è Factions con cui puoi claimare la safe-zone. AutoMessage non serve a molto. Infatti ho messo i plug-in utili. Chi vuole AutoMessage Lo mette perchè vuole.Beh, a volte posso sbagliare, hai ragione ho dimenticato di mettere autosaveworld. Modifico il messaggio e aggiungo quel plug-in. Grazie :)

Ohoho ti sbagli di grosso... Io con un'amico stiamo buggando il ChestShop e abbiamo tipo Chest e Chest di diamond :omfg:
 
Ci sono molti Plugin, Ogni server usa quelli che servono a realizzare il proprio progetto...mettiamola così XD
 
Murder, cosa c'entra ChestShop con LWC? -.- ChestShop serve a una cosa e LWC serve a un altra. Forse non ne hai chiaro il concetto. Ora ti spiego: LWC viene usato per privatizzare porte, cartelli, chest, fornaci, ecc,... Invece ChestShop server per creare dei Shpo personali (ed è con questo plug-in che si può sdoppiare). Forse volevi dire di mettere Lockette invece di LWC. Ma a me sembra un po noioso usare un cartello per privatizzare la chest. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucagsl e Raw
Fire ti consiglio di togliere questi plugin xk poi nel server occupano solo spazio che sono :


  • ChestShop

  • iConomy

Perchè gia li contiene il plugin essentials . :D

 
@MrMinecraft non scrivere tanto per scrivere qualcosa :asd:. Adesso aggiorno un po' di cose. AutoRank non è presente in tutti i server e non è un plug-in essenziale per creare un server. Comunque ho fatto questa "guida" per gli Utenti che sono nuovi in questo campo. Se per ESEMPIO tu sei un PRO di settaggi, Plug-in, ecc,… non verresti di certo qui a guardare questo post.
 
@MrMinecraft non scrivere tanto per scrivere qualcosa :asd:. Adesso aggiorno un po' di cose. AutoRank non è presente in tutti i server e non è un plug-in essenziale per creare un server. Comunque ho fatto questa "guida" per gli Utenti che sono nuovi in questo campo. Se per ESEMPIO tu sei un PRO di settaggi, Plug-in, ecc,… non verresti di certo qui a guardare questo post.

Allora:
Chestshop lo puoi togliere che gia lo contiene essentials.
iConomy la stessa cosa lo contiene essentials.
AntiBot non funge per niente ti consiglio di mettere AntiBot ultra.
Anticheat è tutto buggato sconsiglio di metterlo in tutti i server
CreativeGates lo contiene essentials con il cartello [Warp]
 
da aggiungere è multiverse core, towny e anche supply signs. da togliere colorme, tutte le sue funzioni si possono benissimo riprodurre in pex, per quanto riguarda iconomy è gia presente in essentials. In alternativa a lwc consiglio lockette.
 
io aggiungo di plugin utili Creative Gates MultiverseCore e sopratutto WorldEdit indispensabile ;)
._. Creative Gates e WorldEdit li avevo già messi la prima volta che ho creato il post LòL. Comunque MultiverseCore non è per tutti i principianti...

- - - Updated - - -

Allora:
Chestshop lo puoi togliere che gia lo contiene essentials.
iConomy la stessa cosa lo contiene essentials.
AntiBot non funge per niente ti consiglio di mettere AntiBot ultra.
Anticheat è tutto buggato sconsiglio di metterlo in tutti i server
CreativeGates lo contiene essentials con il cartello [Warp]
Allora lasciamo tutti i pluginner/plug-in "a casa" e teniamoci Essentials…
Comunque AntiCheat funge solo se settato come si deve. Ed è sempre meglio di niente.
Per gli altri plug-in non dire cavolate, vanno bene quelli.
Poi… non puoi dire che per Creative Gates c'è già il cartello [Warp]

- - - Updated - - -

Volevo aggiungere che con ChestShop NON è più possibile sdoppiare gli item grazie al BUG! :lock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.