Point Blank Ita [GPS] Funzionante (10/11/12)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alicante98

Utente Silver
19 Ottobre 2012
47
10
4
57
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi il download di questo GPS per Point Blank Ita completamente funzionante.

ALCUNI SCREEN DAL GIOCO (fatti in data 19/11/2012)
2hcp3wy.jpg

jpj5hy.jpg

15i9qvl.jpg

2m4wtft.jpg

2wlx0ns.jpg

iviel5.jpg

PRO
1)Possibilità di vedere nemici

CONTRO
1) Contro i DAT si vedranno solo le teste patto che non indossino una maschera, in tal caso saranno completamente invisibili .
2)Alle MAG donne gli si vedranno SOLO il cappellino.
3)Non vedrete i MAG che hanno una corporatura diversa da quella standard (Per standard intendo uomo MAG con tuta mimetica verde)

Scarica il GPS da Hotfile o da Mediafire

Scarica l'Injector da HotFile o da Mediafire (P.S. L'injector contiene un file .ini contenente i settaggi già impostati, non dovrete far altro che mettere il perx.ini nella stessa directory di dove si trova PerX esempio se Perx è su desktop allora anche perx.ini deve essere messo nel desktop :D)

SCANSIONE DELL'HACK: (14/20)
SCANSIONE DELL'INJECTOR (15/19)

Piccola Nota: Raggiunti 235 downloads da Mediafire e 52 downloads da HotFile!

 
Ciao io l'ho scaricato con fretta perchè pensavo che funzionasse a me non funziona io lo injetto con l'inject metto il file che cè nel downoald e apro il gioco e lo injetta e dopo vado a premere 1 e non va come devo fare
Grazie,Vincenzo
 
Ciao io l'ho scaricato con fretta perchè pensavo che funzionasse a me non funziona io lo injetto con l'inject metto il file che cè nel downoald e apro il gioco e lo injetta e dopo vado a premere 1 e non va come devo fare
Grazie,Vincenzo
perche dovresti premere 1? ti spiego il procedimento(anche se lo sai gia farselo ripetere non fa male)
1)Seleziona il percorso del file (nel caso di PerX lo potete scegliere dalla barra di testo in alto) e scriveteci al suo interno "PointBlank.exe" senza le " rispettando le maiuscole,
2)Seleziona la libreria da Injectare (nel nostro caso Untagged cheat.co.cc ecc.) in caso di PerX si potra scegliere selezionandola premendo Browse.
3) Dopo di che Spuntate How To Inject in Automatically e avviate Point Blank. (N.B. Ci deve essere scritto "Waiting for program to start" nella barra di stato in basso)

Se non dovesse funzionare ancora fammi sapere che cercherò una soluzione anche perchè a me va benissimo infatti ci ho giocato fino adesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: vincy003
Scusami alicante io faccio tutto ecc. ma quando avvio point devo fare qualcosa speciale ? tipo qualche altro procedimento ? perche a me non funziona :(
p.s. l'hack devo aggiungerlo anche nella cartella di pb italia ?
 
Scusami alicante io faccio tutto ecc. ma quando avvio point devo fare qualcosa speciale ? tipo qualche altro procedimento ? perche a me non funziona :(
p.s. l'hack devo aggiungerlo anche nella cartella di pb italia ?
hai avviato perx e point come amministratore? comunque no , una volta che hai injettato e il gioco è partito non devi fare niente (in che squadra sei entrato, quella dei rossi o dei blu)
 
hai avviato perx e point come amministratore? comunque no , una volta che hai injettato e il gioco è partito non devi fare niente (in che squadra sei entrato, quella dei rossi o dei blu)
In che senso ? In qualche tipo di squadra non funziona? Se si per favore spiegami un po che non riesco a farlo funzionare xD
comunque visto che metto PointBlank.exe in perx avvio il suddetto PointBlank oppure il PBLauncher ?Comunque sia alla fine esce comunque il launcher e io lo devo fare il check ? Scusa le tante domande ma voglio farlo funzionare u.u
 
In che senso ? In qualche tipo di squadra non funziona? Se si per favore spiegami un po che non riesco a farlo funzionare xD
comunque visto che metto PointBlank.exe in perx avvio il suddetto PointBlank oppure il PBLauncher ?Comunque sia alla fine esce comunque il launcher e io lo devo fare il check ? Scusa le tante domande ma voglio farlo funzionare u.u
allora tu puoi vedere SOLO e UNICAMENTE la squadra rossa (quindi devi per forza Joinare nella blu per vedere i tuoi avversari fatta eccezione per alcuni che purtroppo non vedrai affatto) poi come hai detto te riguardo all'injector va bene; successivamente avvii il launcher ( io avvio quello che l'Installer mi ha installato automaticamente all'inizio) e poi premi subito Start (non fare Check perchè neanche a me l'anno scorso mi funzionava poichè continuavo a premere check) e poi il gioco è fatto.

P.S.
Per le famose eccezioni di cui ti ho parlato prima devi andare a vedere nella prima pagina i Pro e i Contro che ha il GPS :D Li spiego tutto.

P.P.S
Guarda a me piace rispondere alle domande degli utenti e mi sento veramente soddisfatto quando riesco a farglielo funzionare quindi fammi qualsiasi domanda purchè non sia idiota :D
 
  • Mi piace
Reazioni: matriz1998
allora tu puoi vedere SOLO e UNICAMENTE la squadra rossa (quindi devi per forza Joinare nella blu per vedere i tuoi avversari fatta eccezione per alcuni che purtroppo non vedrai affatto) poi come hai detto te riguardo all'injector va bene; successivamente avvii il launcher ( io avvio quello che l'Installer mi ha installato automaticamente all'inizio) e poi premi subito Start (non fare Check perchè neanche a me l'anno scorso mi funzionava poichè continuavo a premere check) e poi il gioco è fatto.

P.S.
Per le famose eccezioni di cui ti ho parlato prima devi andare a vedere nella prima pagina i Pro e i Contro che ha il GPS :D Li spiego tutto.

P.P.S
Guarda a me piace rispondere alle domande degli utenti e mi sento veramente soddisfatto quando riesco a farglielo funzionare quindi fammi qualsiasi domanda purchè non sia idiota :D


a me dopo un po crasha tipo dopo due minuti che sono in partita e poi bamm esce dal gioco.
mi daresti un aiuto?
Grazie
 
allora tu puoi vedere SOLO e UNICAMENTE la squadra rossa (quindi devi per forza Joinare nella blu per vedere i tuoi avversari fatta eccezione per alcuni che purtroppo non vedrai affatto) poi come hai detto te riguardo all'injector va bene; successivamente avvii il launcher ( io avvio quello che l'Installer mi ha installato automaticamente all'inizio) e poi premi subito Start (non fare Check perchè neanche a me l'anno scorso mi funzionava poichè continuavo a premere check) e poi il gioco è fatto.

P.S.
Per le famose eccezioni di cui ti ho parlato prima devi andare a vedere nella prima pagina i Pro e i Contro che ha il GPS :D Li spiego tutto.

P.P.S
Guarda a me piace rispondere alle domande degli utenti e mi sento veramente soddisfatto quando riesco a farglielo funzionare quindi fammi qualsiasi domanda purchè non sia idiota :D
Fantastico... ora mi va benissimo , solo una cosa , è normale che in punti determinati di qualsiasi mappa diventa tutto rosso ? Se si puo , come si fa ad eliminare questo errore che elimina la perfezione dell'hack ? u.u
 
Fantastico... ora mi va benissimo , solo una cosa , è normale che in punti determinati di qualsiasi mappa diventa tutto rosso ? Se si puo , come si fa ad eliminare questo errore che elimina la perfezione dell'hack ? u.u
ti dico solo una cosa, se sei capace e sai modificare il .dll dell'hack con Visual C++ (o visual C? non ricordo) potresti metterlo a posto te o sennò ti tieni pure questo contro (anche se io non l'ho mai riscontrato) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.