Point Blank Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzeck

Utente Electrum
29 Novembre 2009
381
15
41
134
Ultima modifica:
Come ben sapete ora il gioco è diventato official.Quindi,con notevole ritardo,ho deciso di modificare il post.
Come ben sapete Point Blank è un fps molto bello.Ci sono diverse modalità,non molte ma abbastanza.Dal deathmatch al squadre fino al S&D,che in questo gioco si chiama "missione bomba".Per i nuovi giocatori il gioco può risultare difficile ma andando avanti sarà sempre molto più semplice.Il gioco consiste nell'uccidere i nemici a secondo della modalità.Inoltre ci sono 3 modalità speciali.
La prima consiste di uccidere dei npc.Questi cambieranno in base al livello a cui arriverete.Questa modalità non dà molta exp nè molti crediti,praticamente nulla.La modalità di partita sarà di sopravvivenza.
La seconda è la comune modalità a fucili di precisione.Se dovete fare questa modalità vi prego di non usare coltelli in quanto dà molto fastidio a tutti e potrebbero prendervi a parole xD.La partità sarà di tipi deathmatch.
La terza invece è la modalità "shotguns"(fucili a pompa).In questa modalità dovete usare solamente fucili a pompa.Tipo del match:Eliminazione,Deathmatch
Ora scriverò qualche link utile:
Sito ufficiale:Sito Ufficiale
Registrazione:Registrazione
Download:Download Installazione
Requisiti minimi:
CPU:p2.4GHz / Athron 2500+
RAM:512MB
Scheda Video:Geforce 5700 / Radeon 9600
O scheda grafica equivalente (256 di RAM o più)
Sistema Operativo:Windows NT, 2000, XP SP2
Direct X: Direct X 9.0c
Requisiti consigliati:
CPU:p3.0GHz / Athron 3000+
RAM:1G
Scheda Video:Geforce 6600 / Radeon X600
O scheda grafica equivalente (256 di RAM o più)
Sistema Operativo:Windows NT, 2000, XP SP2
Direct X: Direct X 9.0c
 
Ultima modifica:
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Devi aspettare una seconda email.In questa email c'e scritto dove puoi scaricare client(messo link anke io) e l'id con password.Se non arriva la seconda email devi inviare un email di questo problema a [email protected]
 
Ultima modifica:
Re: Point Blank Italy-Open BETA

ma se scarichi il clinet dal primo server, dopo puoi giocare dal server 2-3-4 ????????????????????????
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

salve a tutti, ma quando il game diventa ufficiale il livello che sono adesso rimane??
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

ma se scarichi il clinet dal primo server dopo puoi giocare dal server 2-3-4 ????????????????????????

si non centra nnt quello, i server1,2,3,4 servono soltanto per scaricare il game , una volta scaricato , giocherai con tutti in un unico server

P.S scusate il doppio post ç_ç
 
  • Mi piace
Reazioni: xxx91
Ultima modifica:
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Bellissimo gioco, è come una droga XD
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Mi spiegate cosa c'è di bello oltre ad essere italiano? la grafica è brutta ( confronto a combat arms o a.v.a ) giocabilità pure.. che ANCORA non ci siano hacker?
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

ma io ho un pc 2.6 ghz intel pentinum 1.5 gb di ram nvidia geforce fx 5200 e una buonissima connessione secondo voi lo reggo?
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Non è vero, a livello di grafica è fatto proprio bene. Poi ci sono molti italiani, e nessun cheater XD
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Non è vero, a livello di grafica è fatto proprio bene. Poi ci sono molti italiani, e nessun cheater XD

va beh... non esageriamo adesso , perche non è fatto bene infatti non occupa nnt e cmq i cheater ce ne sono pochi ma ci sono (e fai tu che è ancora in beta xD)..Secondo me PB fa la fine di CA con i cheater in ogni stanza :) (speriamo di no...)
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

salve a tutti, ma quando il game diventa ufficiale il livello che sono adesso rimane??

Ciao Wesker92,

Volevo rispondere alla tua domanda, intanto il game è già ufficiale ma credo di aver capito cosa intendi, intendi quando esce dalla beta.
Il tutto dipenderà dagli amministratori, se ci dovranno essere grandi cambiamenti, a livello di implementazioni, non di armi ecc... Ma di livelli, rank, conteggio delle medie ecc... Dovranno per forza resettare gli Account perchè altrimenti gli account della Beta rimarrebbero sballati rispetto a quelli creati dopo, se non dovranno fare nulla e sarà tutto già perfetto gli Account rimarrano invariati, ma MOLTO probabilmente, ci saranno Reset. :coniglio:

Oddio, mi sento intelligente così :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Ciao Wesker92,

Volevo rispondere alla tua domanda, intanto il game è già ufficiale ma credo di aver capito cosa intendi, intendi quando esce dalla beta.
Il tutto dipenderà dagli amministratori, se ci dovranno essere grandi cambiamenti, a livello di implementazioni, non di armi ecc... Ma di livelli, rank, conteggio delle medie ecc... Dovranno per forza resettare gli Account perchè altrimenti gli account della Beta rimarrebbero sballati rispetto a quelli creati dopo, se non dovranno fare nulla e sarà tutto già perfetto gli Account rimarrano invariati, ma MOLTO probabilmente, ci saranno Reset. :coniglio:

Oddio, mi sento intelligente così :asd:

grazie , è proprio quello che volevo sapere !!!
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Volevo sapere alcune cose...

1° Point Blank (questo in ita) è point blank ufficiale o e un point blank copiato da un altro game uguale? Se è sì, ha avuto l'approvazione?
2° La beta durerà per sempre finchè non metteranno quella ufficiale o faranno come black shot Two War che alla fine mi so rotto x le 5 Chiusure Beta?
3° Ci sono eventi?
4° C'è un forum solo x parlare di quel gioco?

Passo & chiudo.
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

Volevo sapere alcune cose...

1° Point Blank (questo in ita) è point blank ufficiale o e un point blank copiato da un altro game uguale? Se è sì, ha avuto l'approvazione?
2° La beta durerà per sempre finchè non metteranno quella ufficiale o faranno come black shot Two War che alla fine mi so rotto x le 5 Chiusure Beta?
3° Ci sono eventi?
4° C'è un forum solo x parlare di quel gioco?

Passo & chiudo.

1-tutti i point blank sono copiati cambiano solo traduzioni.Quindi in questo cambia soltanto che è in italiano,cmq si,ha avuto l'approvazione.
2-La prima beta è finita dopo una o due settimane,questa credo che durerà lo stesso poco devono soltanto vedere se i "gettoni" funzionano quindi in futuro daranno un tot di questi "gettoni" a ogni player per testare
3-Che eventi ci possono essere in un fps???
4-Il forum è in fase di sviluppo ma intanto se vuoi parlare del gioco c'e la pagina su facebook <.<
 
Re: Point Blank Italy-Open BETA

1-tutti i point blank sono copiati cambiano solo traduzioni.Quindi in questo cambia soltanto che è in italiano,cmq si,ha avuto l'approvazione.
2-La prima beta è finita dopo una o due settimane,questa credo che durerà lo stesso poco devono soltanto vedere se i "gettoni" funzionano quindi in futuro daranno un tot di questi "gettoni" a ogni player per testare
3-Che eventi ci possono essere in un fps???
4-Il forum è in fase di sviluppo ma intanto se vuoi parlare del gioco c'e la pagina su facebook <.<


3-qui ti sbagli xk in fps possono esserci,x esempio exp in + oppure 1 admin crea una room e dp 5 min dice la pw ki entra fa le partite e si vince qlcs
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.