[Pre-Release] bot Shakes & Fidget

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato il bot ma non mi da mondo 3 in italia!!!

posso scegliere solo mondo 1 e 2....

come posso fare???
 
ho scaricato il bot ma non mi da mondo 3 in italia!!!

posso scegliere solo mondo 1 e 2....

come posso fare???
a parte che e necro post comunque io non gioco piu l'hack essendo vecchio va, ma non ha i server nuovi registrati nel mondo 1 o 2
 
Ultima modifica:
A me, quando ho l'inventario pieno mi dice ERROR 86 e non va più avanti.
Poi sono andato via di casa lasciando il computer acceso e quando sono tornato ho visto che per un'ora intera è rimasto fermo. Fino a che non sono tornato io.
Per caso va in stand-by?
 
A me, quando ho l'inventario pieno mi dice ERROR 86 e non va più avanti.
Poi sono andato via di casa lasciando il computer acceso e quando sono tornato ho visto che per un'ora intera è rimasto fermo. Fino a che non sono tornato io.
Per caso va in stand-by?
nono a me vendeva da solo l'unica cosa se trova roba forte te le vende
 
Una problema...

A me non aumenta automaticamente le stats, nonostante io abbia spuntato la casellina. Come mai?

Stamattina sono andato a vedere gli attacchi che mi hanno fatto e alcuni tizi mi hanno rubato una valanga di soldi!!
 
Una problema...

A me non aumenta automaticamente le stats, nonostante io abbia spuntato la casellina. Come mai?

Stamattina sono andato a vedere gli attacchi che mi hanno fatto e alcuni tizi mi hanno rubato una valanga di soldi!!
non ti rende immortale
 
Ci mancherebbe. non intendevo mica questo.
Intendevo che se il Bot avesse fatto il suo mestiere e avesse speso i soldi nelle stats invece di lasciarli in accumolo, non avrei perso tutte quelle monete degli attacchi da parte degli altri pg.
asd io dopo 1 mese ho mollato.. sono al 14 ho status tipo a 300 eppure perdo lol
 
non ho capito come si fà per far in modo che il bot non mi venda gli item quando è pieno l'inventario e non si fermi a fare quest,oppure eventualmente che si ferma a fare quest ma che almeno non mi venda l'item per continuare a lavorare.
grazie per la release.
 
Si và, purtroppo aprendone 2 per 2 pg è scomodo perchè gli attributi da alzare sono diversi e se lo cambi su uno cambia anche sull'altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.