[PRESENTAZIONE+GUIDA]Dungeon Rampage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kajenje

Utente Electrum
13 Marzo 2011
614
19
113
198
Salve gente, oggi sono qui per presentarvi quello che reputo il miglior gioco di facebook ^^

Link Utili:
Link al gioco su facebook: Dungeon Rampage su Facebook
Link al gioco sul sito ufficiale: Dungeonrampage.com
Pagina facebook: Dungeon Rampage Fans Page
Gruppo facebook di "gente pro": Dungeon Rampage Warlords

Per giocare:
Per giocare è necessario solamente un browser (consiglio chrome o maxthon) e una buona connessione.

Piccola descrizione:
Dungeon Rampage è fondamentalmente un gioco d'azione con qualche componente da gioco di ruolo, come la scelta del nostro personaggio e le relative statistiche

Passiamo al gioco vero e proprio:
La prima volta che entrerete nel gioco verrete catapultati in un dungeon tutorial; finito il tutorial che vi insegna i tasti principali vi troverete nel villaggio

3iz.png

Il villaggio è una sorta di menù principale:

- Battle: Vi manda fuori dalle mura del vostro villaggio, dove dungeon per dungeon dovrete sconfiggere temibili mostri e blablabla
r26h.png

- Tavern: E' un riepilogo di tutti le varie classi (acquistate o no) con le armi che possono utilizzare e il loro livello
l94t.png

- Training: Ogni volta che il vostro pg salirà di livello avrete 2 punti status da distribuire a piacere. Più avanti nella guida farò un breve riassunto di come andrebbero distribuiti i punti status, anche se ognuno è libero di farli a modo suo
353u.png

- Storage: In poche parole è il magazzino, si divide in 4 parti:
-- Loot: Dove troveremo armi e casse
7ks.png
-- Power Ups: Varie pozioni
0n7l.png
-- Pets: I simpatici animaletti che vi staranno a fianco nelle vostre avventure
q3l.png
-- Stuff: Contiene i bonus come double exp o le bombe
l7sf.png

- Shop: Il negozio si divide in varie sezioni che lascio scoprire a voi (troppi screen da fare è.è)
fhhb.png

Personaggi (status):
Berserker:
Comunemente chiamato tank, è un pg diffuso in molti giochi.
Pro: Molta difesa
Contro: Lento sia nell'attacco che in velocità
Status: 50/75/75/0

Ranger: E' il classico arciere
Pro: Molto veloce, può curarsi da solo e curare
Contro: Poca vita
Status: 75/75/0/50

Sorcerer: Quello che tutti chiamano Mage
Pro: Danno elevato, può curarsi da solo e curare
Contro: Lentissimo, non semplice da usare
Status: 75/75/0/50

Battle Chef: Il cuoco :3
Pro: Attacco molto veloce, spawna cibo quando colpisce i mostri
Contro: Non li ho ancora trovati, ho fatto il 100 senza nessun problema
Status: 0/75/75/50

Vampire Hunter: Il VH è una sorta di Ranger
Pro: Più danno del ranger, alcuni armi hanno l'aimbot (le freccie curvano e seguono il nemico)
Contro: Più lento del ranger, non può curarsi
Status: 50/75/0/75

Ghost Samurai: Il mio primo pg *-* Figo in tutto e per tutto
Pro: Buon danno, veloce
Contro: Poca difesa, ma ricomensata dai tanti HP
Status: 50/75/0/75

Pyromancer: Il pyro è una sorta di mago del fuoco
Pro: Danno molto elevato, range di fuoco abbastanza alto
Contro: Lento e poca difesa
Status: 75/0/50/75

Dragon Knight: L'ultimo arrivato, sono stato uno dei primi ad averlo al 100, ottimo pg
Pro: Attacco veloce ed elevato, buone armi da buff
Contro: A.A.A Cercasi contro :3
Status: 0/75/75/50


Chest e Armi:
Le ceste, come le armi, si dividono in 4 categorie in base al colore:
Common: 0 bonus, costo chiave 1k (armi da livelli bassi)
Uncommon: 1 bonus, costo chiave 4k (arrivati a livello 15-20 consiglio di trovare un arma principale almeno Uncommon)
Rare: 2 bonus, costo chiave 20k (solitamente ne apro una ogni 10 livelli dopo il 40)
Leggendary: 3 bonus, costo chiave 125k (queste casse vanno aperte solo a lv 100, armi final)

Pet:
I pet sono dei simpaticissimi animaletti che vi seguiranno aiutandovi ad uccidere i nemici
I pet principali sono 3:
Dragon: Il classico dragone strafigo che sputa fuoco, danno elevato ma con tanti mob non resiste molto
Rhino: Tanker, i nemici lo attaccano e intanto voi avete il tempo di ucciderli
Lupetto: Colpisce i nemici azzannandoli, raccoglie automaticamente le stelline d'exp e bonus
Oltre a questi ogni tanto vi sono dei pet nuovi (come il coniglietto, la cosa più inutile che ci possa essere asd) o pet che si possono acquistare solo per tot tempo (solitamente ad eventi come pasqua etc)



Ci sarebbe altro di cui poter parlare, ma ve lo lascio scoprire in game.
Per qualunque problema, o anche solo se volete farvi una partita con me, addatemi pure: Andrea Pintossi

Gli screen sono tutti miei, se volete copiare la guida su altri forum fate pure, ma citate la fonte.

Peace <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Brackman e Hoshi
In game come vi chiamate? Io mi chiamo BlackKiller sono un berserker :) sono liv 8, ho un arma di quelle che si "ricaricano" non comune :) ho iniziato ieri ma credo di giocare abbastanza bene. Una domanda: I pet si possono prendere solo con le gemme?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.