Discussione Probelma Sony vegas pro 11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sn4k3x™

Utente Electrum
27 Maggio 2014
616
22
6
149
Ultima modifica:
Avrei un problema con sony vegas pro 11, in pratica clicco sull'icona ma non si avvia. Ho già reinstallato un paio di volte ma nulla...Quale potrebbe essere il problema?

PS. Fino a ieri funzionava correttamente
 
Clicchi sull'icon del collegamento? O quella diretta?
Tu e sony vegas comunque non andate molto d'accordo :asd:
Potrebbe essere che il file d'installazione sia stato corrotto e di conseguenza nonostante la normale installazione non può partire.
Fammi sapere ^^
 
Clicchi sull'icon del collegamento? O quella diretta?
Tu e sony vegas comunque non andate molto d'accordo :asd:
Potrebbe essere che il file d'installazione sia stato corrotto e di conseguenza nonostante la normale installazione non può partire.
Fammi sapere ^^
Ovviamente è sempre la mia solita fortuna...Comunque sia dal collegamento, sia dal diretto non va. Non so proprio cosa fare.
 
Prova con un altro torrent, magari è quello che è corrotto.
In caso non funzionasse nemmeno questa soluzione vediamo di approfondire meglio. :)
 
Prova con un altro torrent, magari è quello che è corrotto.
In caso non funzionasse nemmeno questa soluzione vediamo di approfondire meglio. :)
Ho provato anche così ma nulla, comunque ora ho cambiato versione e funziona tutto perfettamente, anche se vorrei capire lo stesso il problema da cosa è causato
 
Non saprei ahimé spesso sono azzardi se non vedo personalmente quello che succede.
Hai controllato se la versione che avevi fosse compatibile con il tuo sistema operativo o le altre caratteristiche? O magari a causa di aggiornamenti che hai fatto!
Devi vedere anche tu prima di tutto se il problema è del file stesso o di un coflitto creatosi con delle carattesistiche del tuo pc dal sistema operativo fino ai driver.
Solitamente quando funziona cambiando versione è proprio perché il programma che non si installava non era compatibile con alcune caratteristiche del sistema operativo.
 
Ho provato anche così ma nulla, comunque ora ho cambiato versione e funziona tutto perfettamente, anche se vorrei capire lo stesso il problema da cosa è causato

I diritti dell'amministratore sono sempre molto utili per evitare blocchi imposti dal antivirus o dal programma stesso, ho già letto che hai provato a cancellarlo e reinstallarlo, nei numerosi anni che ho posseduto versioni precedenti al 13.0 e altri, mi è successo numerose volte mi è sempre solo bastato fare un unistall pulito, e successivamente reinstallarlo, non ho mai avuto altri problemi del genere
 
I diritti dell'amministratore sono sempre molto utili per evitare blocchi imposti dal antivirus o dal programma stesso, ho già letto che hai provato a cancellarlo e reinstallarlo, nei numerosi anni che ho posseduto versioni precedenti al 13.0 e altri, mi è successo numerose volte mi è sempre solo bastato fare un unistall pulito, e successivamente reinstallarlo, non ho mai avuto altri problemi del genere
Se per installazione pulita intendi cancellare dal registro ecc, l'ho fatto ma niente neanche così :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.