Problema acer aspire 6930

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1diabolika1

Utente Silver
13 Gennaio 2009
2
1
0
57
Salve a tutti spero che ci sia qualcuno che sappia risolvere sto maledetto problema non c'è la faccio piu.
Innanzi tutto incomincio a dire che il pc in qualsiasi modalita da sempre lo stesso problema e cioe mi da una schermata con scritto: "Inizializzazione del processo di accesso interattivo non riuscita. Per ulteriori dettagli vedere il registro eventi."
L'unica cosa che posso fare e cliccare su OK oppure sulla crocetta ma il problema e chi riappare sempre.

L'errore si trova a questo indirizzo: http://img205.imageshack.us/img205/2725/cimg0050b.jpg

Aiutatemi vi prego non so piu cosa fare.......
 
spiega dettagliatamente il problema, dove compare se dopo il login/boot, che sistema operativo è /pare Vista/7), se hai messo mani da qualche parte recentemente etc.
 
il problema compare dopo che finisce il caricamento di windows....il sistema e un windows vista home premium.....e non o messo mani di recente....
 
Sembra proprio che windows non riesca a caricare la schermata di login per qualche motivo.

@diabolika, se hai il cd di ripristino ficcalo dentro e prova a chiedergli di ripararti il sistema, magari si risolve da sé.

Comunque ora googlo un po' il tuo errore, aspettando qualcuno più esperto in ambito windows, (che non è definitivamente il mio)
 
se può essere utile questo genere di consiglio, ti dico che (esigenze lavorative o videoludiche permettendo :D ) potresti pensare seriamente all'idea di toglierlo windows...spreca solo risorse inutilmente.
 
Grazie ma non ho nessun cd di ripristino.....mi sembra che l'unica soluzione sia formattare ma nn voglio....speriamo che qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!
 
non ce nessun cd per formattarlo basta che faccio una combinazione all'avvio del pc cioe ALT+F10 e mi rimposta tutto come l'inizio.....
 
be comunque se vuoi un consiglio sensato , fai un bel backup dei dati che hai e poi metti winzoz nel cestino, nuoce gravemente alla salute della tua cpu ahah
 
Frank90 ha detto:
be comunque se vuoi un consiglio sensato , fai un bel backup dei dati che hai e poi metti winzoz nel cestino, nuoce gravemente alla salute della tua cpu ahah

"ciao come si cucina un'aragosta" "i criceti sono + buoni provali"

srsly: GTFO

@coso: ebbi lo stesso identico problema, a seguito di un bsod e problemi vari mi si erano danneggiati file fondamentali per l'accensione e l'esecuzione di windows, e difatti il mio vaio presentava gli stessi sintomi. Dopo qualche altro avvio, si bloccava al boot sull'immagine di windows. L'unica soluzione fu il ripristino mediante cd di installazione, mi dispiace.
Se proprio vuoi fare qualche tentativo di rianimazione, prova a runnarre un CHKDSK /F se in qualche modo riesci ad accedere ad un prompt di windows, e poi esegui un memtest ed il comando da shell ntfsfix da una qualsiasi live (ubuntu va + che bene)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.