Discussione [Problema] Aeria Ignite Loot box.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adam Kadmon XIII

Utente Gold
8 Marzo 2014
506
27
111
216
Bella signorine, volevo chiedervi gentilmente se mi potreste aiutare con questo problema :
5ap21d.jpg

Come potete vedere dallo screen non appare ne Loot Box ne Code Gift.
Se mi scrivete di disinstallare e reinstallare vi brucio la casa. (Già fatto)
Grazie del vostro tempo C:
Un abbraccio,
Adam.
 
Bella signorine, volevo chiedervi gentilmente se mi potreste aiutare con questo problema :
5ap21d.jpg

Come potete vedere dallo screen non appare ne Loot Box ne Code Gift.
Se mi scrivete di disinstallare e reinstallare vi brucio la casa. (Già fatto)
Grazie del vostro tempo C:
Un abbraccio,
Adam.
Anche a me faceva cosi appena ho riacceso il pc c'erano dinuovo
 
E' un problema legato ad internet explorer, apri IE vai su opzioni internet poi su avanzate e resetta le impostazioni e infine riprova, se non va ancora ci sono delle opzioni con delle caselle da attivare o disattivare sempre in quelle impostazioni, smanetta un pò e vedi se riesci.
 
E' un problema legato ad internet explorer, apri IE vai su opzioni internet poi su avanzate e resetta le impostazioni e infine riprova, se non va ancora ci sono delle opzioni con delle caselle da attivare o disattivare sempre in quelle impostazioni, smanetta un pò e vedi se riesci.
Domani provo e ti faccio sapere. Sei un grande bro :cool:
 
  • Mi piace
Reazioni: Dragon360
Domani provo e ti faccio sapere. Sei un grande bro :cool:
Se hai ancora problemi con quello che ti hanno consigliato la miglior soluzione è andare su pannello di controllo andare su installazione applicazione attivare la casella aggiornamenti microsoft e trovare Internet Exp e disinstallare l'aggiornamento ti consiglio di portarlo all'ultimo che dovrebbe esser il 9. Quindi disinstalla l'11 poi riavvia trovi il 10 disinstalla anche quello e poi goditi gli script senza errori =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.