[PROBLEMA] Aiuto, su google chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riki_

Utente Gold
4 Agosto 2011
640
54
54
243
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano.
Allora a me internet funziona a meraviglia ;)
Apro Google Chrome, quando ho finito lo chiudo, poi lo riapro ma non mi esce più la pagina principale... in pratica non mi esce la scritta google. Per farlo ripartire devo resettare, sapete perchè?
Se non mi sono spiegato bene ditemelo che faccio uno screen
 
devi impostare la tua pagina principale in questo modo:

Icona strumenti (la chiave inglese) ---> Opzioni ----> All'avvio ----> (scegli se aprire sempre la stessa pagina con pagina iniziale oppure le altre opzioni)
Pagina iniziale ----> Inserisci la tua pagina (Google)


A questo punto hai risolto ;)
 
devi impostare la tua pagina principale in questo modo:

Icona strumenti (la chiave inglese) ---> Opzioni ----> All'avvio ----> (scegli se aprire sempre la stessa pagina con pagina iniziale oppure le altre opzioni)
Pagina iniziale ----> Inserisci la tua pagina (Google)


A questo punto hai risolto ;)

Questo qua lo sapevo già... Il mio problema è che quando riapro chrome (dopo averlo chiuso ovviamente) non mi compare più la pagina principale, in questo caso google. Come se avessi disabilitato la connessione dopo aver chiuso i browser, ma effettivamente la connessione ce l'ho ancora
 
O hai la connessione bassa in quel momento oppure non hai impostato correttamente Google come pagina principale!
Come la devo impostare?
La connessione bassa non credo,poichè ora sto usando mozzilla (Che ha lo stesso problema di Chrome, quindi presumo che sia un problema di impostazioni del pc)
ho provato a impostare come ha detto gabrialpha ma niente
 
Come la devo impostare?
La connessione bassa non credo,poichè ora sto usando mozzilla (Che ha lo stesso problema di Chrome, quindi presumo che sia un problema di impostazioni del pc)
ho provato a impostare come ha detto gabrialpha ma niente

Hai già a riavviare il tuo PC.?
 
Hai provato a vedere se usi qualche proxy predefinito? Magari windows firewall e ste cose così...

Prima di tutto disattiva il firewall e vedi se cambia qualcosa. Poi vai su "opzioni ---> Roba da smanettoni ---> Togli la spunta da "utilizza server proxy" e tenta ancora ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Riki_
Hai provato a vedere se usi qualche proxy predefinito? Magari windows firewall e ste cose così...

Prima di tutto disattiva il firewall e vedi se cambia qualcosa. Poi vai su "opzioni ---> Roba da smanettoni ---> Togli la spunta da "utilizza server proxy" e tenta ancora ;)
Mi dispiace ma non cambia nulla :( Però ti metto mi piace lo stesso :)
 
Prova a fare in questa maniera: :
2qdbl95.png
[/IMG]
 
  • Mi piace
Reazioni: Riki_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.