Discussione problema armi bianche in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System_error

Utente Electrum
11 Aprile 2012
350
69
24
187
salve a tutti ho creato una spada e volevo implementarla in metin2.
Ho esportato il modello in gr2 con 3ds max 8 e l'ho messo in item.epk/eix del client.
Mi hanno detto in un altra discussione che le texture le dovevo mettere in D:\ymir work\item\weapon\ , ma non avendo un dico D l'ho messa in C:\ymir work\item\weapon , e con 3ds max dovevo caricare quella texture che c'era li.
Ho fatto come mi hanno detto ma ora le texture le vedo solo io, gli altri uteni le vedono bianche.
Così ho provato a far creare loro la cartella C:\ymir work\item\weapon con dentro la texture, facendo così anche gli utenti vedevano la texture.
Non c'è un altro modo per far visualizzare le texture ? perchè sarebbe scomodo ogni volta che aggiungo un arma o modifico una textura debbano scaricare la cartella ymir work oltre al file item.epk\eix.
Grazie in anticipo.
 
cioè non dirmi che non hai una pennetta USB o un secondo hard disk che si chiama D: :oddio:

ho il carrellino del disco D:\ per i cd ma non si apre ._. la pennetta è in formato FAT32 mi sembra, xkè ha igiochi per la wii.
Quindi se io metto il cd con sopra il percorso ymir work\item\weapon e dentro ci metto la texture e quando compatto item.epk/eix ci metto la texture tuti vedranno la texture bene senza dover avere la cartella anche loro ? mi interessa sapere questo perchè i modi ci sono, posso anche farlo da un altro pc
 
ho il carrellino del disco D:\ per i cd ma non si apre ._. la pennetta è in formato FAT32 mi sembra, xkè ha igiochi per la wii.
Quindi se io metto il cd con sopra il percorso ymir work\item\weapon e dentro ci metto la texture e quando compatto item.epk/eix ci metto la texture tuti vedranno la texture bene senza dover avere la cartella anche loro ? mi interessa sapere questo perchè i modi ci sono, posso anche farlo da un altro pc

Non sarebbe piu facile usare un autopatch? Se il tuo problema è far vedere agli altri le cose che implementi nel client, basterebbe un autopatch per farglielo aggiornare in fretta e in modo facile.
 
Ultima modifica:
Non sarebbe piu facile usare un autopatch? Se il tuo problema è far vedere agli altri le cose che implementi nel client, basterebbe un autopatch per farglielo aggiornare in fretta e in modo facile.

lo avevo pensato anche io ma il fatto che tutti riescono a farlo così e io no non mi piace xD, cmq se riesco a risolvere il problema bene senò dovrò fare per forza autopatcher.

Edit: ho risolto, dico come ho fatto nel caso ci sia qualcuno che ha il mio stesso problema.
Con il pc di un mio amico, che aveva il disco rigido D ho creato la cartella ymir work\item\weapon (all'interno del disco D) e quando ho texturizzato la spada la texture l'ho presa da li poi quando ho ricompattato item.epk/eix ho inserito anche la texture. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.