Domanda Archiviazione [PROBLEMA] Chiavetta USB protetta da scrittura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spazio

Utente Gold
29 Dicembre 2013
178
9
331
201
Ciao a tutti, praticamente ho lo stesso problema presente in questo thread: http://www.inforge.net/community/informatica-zone/378915-chiavetta-usb-protetta-da-scrittura.html

Ho già provato con Hard Disk Low Level Format Tool e con il metodo indicato da TheHeroes in quel thread ( diskpart ), ma niente.
Inoltre non c'è alcuna levetta/pulsante o altra cosa che mi permetta fisicamente di disabilitare la scrittura dei dati, quindi devo procedere a livello software ( credo :\ ).
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

@ReaperRotten alla fine l'hai buttata oppure hai risolto? :omfg:
20 like a chi mi aiuta :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Asahi
Quanti anni ha? quanto l'hai usata, per cosa la usavi e magari se ricordi il modello...
Ho visto oggi il quote, scusa :omfg:
Comunque avrà si e no 5 anni, la usavo per scuola (quindi ci mettevo dentro i soliti documenti ecc.) e sulla chiavetta c'è scritto solo PNY :omfg:

- - - Updated - - -

Ho lo stesso problema con una microsd :O
Anche la chiavetta in questione ha la microsd :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Asahi
Ho visto oggi il quote, scusa :omfg:
Comunque avrà si e no 5 anni, la usavo per scuola (quindi ci mettevo dentro i soliti documenti ecc.) e sulla chiavetta c'è scritto solo PNY :omfg:

- - - Updated - - -


Anche la chiavetta in questione ha la microsd :omfg:

Il vero problema è proprio la microsd... purtroppo non so per quale oscuro motivo questi dispositivi dopo un lungo periodo o un enorme quantità di letture/scritture si corrompono senza possibilità di recupero :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spazio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.