Discussione problema client simox the haker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andre12340

Utente Silver
16 Dicembre 2009
78
25
0
83
ragazzi io ho un problema 2 giorni fa avevo scaricato il client e aggiornato bn dopo xo ho formattato pc su stesso sistema ho scaricato il client dallo stesso link e oggi nn riesco piu aggiorarlo aiuto mi serve aggiornarlo sa qualc1 almeno un link di client di simox gia aggiornato
 
a me fa problema con mc.exe....... aiutatemi ..

scusami ma a te a cosa ti interessa l'mc.exe che sarebe quello x cambiare opzione cope grafica suoni ecc. del game a te x giocare sui p.server ti serve l'mc.txt che è qello che cambiandolo portai giocare inoltre sul client di simoxthehacker exe e txt nn ci sono si chiamano tutti e 2 mc xò quello da cambiare è il secondo quello che si apre con il blocco note

--- Aggiornamento Post ---

spero di essere stato utile +1 accettati
 
scusami ma a te a cosa ti interessa l'mc.exe che sarebe quello x cambiare opzione cope grafica suoni ecc. del game a te x giocare sui p.server ti serve l'mc.txt che è qello che cambiandolo portai giocare inoltre sul client di simoxthehacker exe e txt nn ci sono si chiamano tutti e 2 mc xò quello da cambiare è il secondo quello che si apre con il blocco note

--- Aggiornamento Post ---

spero di essere stato utile +1 accettati

beh xo a me nn hai aiutato sad mi aiuteresti sono ucito pazzo da 2 giorni che nn si aggiorna sto clienti di mer****
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.