C# Problema compilazione webkit.net su visual studio 2010 express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sevenjeak

Utente Gold
23 Settembre 2010
333
58
26
202
Salve,

Sto da tempo, purtroppo non ho molto tempo, realizzando dei miei progetti, programmi realizzati in più di un linguaggio.

Tempo fa, su megaupload, purtroppo chiuso da tempo, avevo caricato un mio progetto, un web browser multi schede in vb.net.

Ho pensato, tra tutti i miei progetti di rifare il tutto, ma utilizzando C#.

Allo stato attuale, il progetto ha, il Form e il TabControl completamente ridisegnati ed i pulsanti e la barra di navigazione ( all'incirca stile chrome, per farvi un'esempio ), cosa che mi manga è, il motore di rendering.

Come motore di rendering vorrei utilizzare WebKit, navigando su internet, ho trovato il progetto WebKit.Net.

Seguendo il tutorial di WebKit.Net ho scaricato il progetto è ho incluso, all'interno del mio progetto, la libreria WebKitBrowser.dll che mi dovrebbe inserire il componente nella toolBar di visual studio, cosa che non avviene, ma, visto che, essendo un webbrowser multi scheda, dovrei dichiarare tutto lato codice, provandolo a inizializzare l'oggetto:

Codice:
WebKitBrowser browser = new WebKitBrowser()

Al momento dell'esecuzione dell'applicazione, mi da un'eccezione interna alla libreria WebKitBrowser.dll, navigando su internet, per trovare la soluzione, ho letto, in questa pagina:

https://github.com/webkitdotnet/web...dio-2010-Express:-A-Visual-Step-By-Step-Guide

Che la libreria, nella versione express non funziona, ma potrei anche aver capito male io, visto che la guida è in inglese.

Appena iniziato a leggere la guida, ho letto che alcuni file andavano ricompilati, ho iniziato per questo a ricompilare il progetto JScore.vcxproj con la configurazione che li diceva, ovvero modalità Release a 32bit, con fremework.Net 4, ma tutto questo mi da errori, si, lo so, che nella guida c'è scritto che se quali errori mi potrebbe dare e come risolvere, ma gli errori che mi da a me sono del tutto differenti.

Non saprei, prima di adottare il componente di WebKit.Net avevo intensione di compilare direttamente il progetto WebKit, ma poi non ricordo il motivo per qui sono passato al WebKit.Net, detto questo, mi consigliate di utilizzare il WebKit.Net, se si come potrei risolvere il mio problema? o di adottare un'altra alternativa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.