1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

Problema con cheat engine ????

Discussione in 'Facebook' iniziata da S4leagues, 5 Agosto 2012.

1. S4leagues

S4leagues Utente Silver
    Utente Silver

:
    19 Luglio 2012
    Mi Piace:
    3
    Allora raga nn riesco piu ad hackerare con cheat engine con chrome xke quel file rundll nn sta sopra a chrome xke c'era un file di java ke ho disinstallato ma è la stessa cosa sta sempre li quel file rundll... e tutti gli altri chrome nn funzionano xke ? Come faccio per continuare ad hackerare <3 ? Anche se cambio gioco è la stessa cosa ho provato a disinstallare cheat engine e rinstallarlo ma niente .. Aspetto una vostra risposta se c'è una sezione proprio per cheat engine io nn l'ho trovata xD (veramente nn l'ho cercata lol )

2. matteo2784

matteo2784 Utente Silver
    Utente Silver

:
    7 Dicembre 2010
    Mi Piace:
    1
    Anche io lo stesso tuo problema non so che cosa è successo non mi trova chrome

3. Toro Sun

Toro Sun Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    13 Agosto 2012
    Mi Piace:
    2
    Google integra tale plug in nel proprio browser gestendone gli aggiornamenti attraverso il proprio sistema di update. Nell'ultima release stabile di Chrome si è però andati oltre riuscendo a far funzionare Flash Player in una sandbox indipendente: ciò vuol dire che in termini di sicurezza il componente risulta isolato rispetto al sistema. Questo presuppone a mio parere un non corretto funzionamento di CE

4. matteo2784

matteo2784 Utente Silver
    Utente Silver

:
    7 Dicembre 2010
    Mi Piace:
    1
    Quindi come possiamo risolverlo questo problema?

5. Toro Sun

Toro Sun Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    13 Agosto 2012
    Mi Piace:
    2
    Si puo provare facendo il Downgrade del plug-in flash, o disinstallare e re-installarlo. Oppure provate:
    1. Apri Chrome e digitare "chrome :/ / plugins" nella barra degli indirizzi. 2. Fare clic sul segno + che si trova nell'angolo in alto a destra della pagina per espandere i dettagli. 3. Individuare la sezione "Flash" e clicca su "Disattiva" per quello che ha Type come PPAPI e la posizione termina con pepflashplayer.dll.

#5 Toro Sun, 15 Agosto 2012
    Ultima modifica: 15 Agosto 2012
    A Luzzo e Combat Machete piace questo messaggio.
  6. Combat Machete

Combat Machete Utente Silver
    Utente Silver

:
    7 Maggio 2012
    Mi Piace:
    11
    1+ Per Toro

7. Luzzo

Luzzo Utente Silver
    Utente Silver

:
    26 Aprile 2012
    Mi Piace:
    6
    scusate ma non ho capito niente potete essere + precisi o mettere un video?

RISOLTO Grz mille ti sei meritato +1 :D

#7 Luzzo, 26 Agosto 2012
    Ultima modifica: 27 Agosto 2012
Sto caricando...