360 Problema con la modifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BenitoM

Utente Silver
20 Febbraio 2014
51
13
2
54
Salve,circa 7 mesi fa persi la modifca (almeno credo, perché non mi sono patiti più i giochi) per un aggiornamento fatto da xbox live.. Oggi ho provato a mettere fifa 15 masterizzato e provare a vedere se partiva, e inaspettatamente è partito, mi è durato 10 minuti, dopodiché esce l'avviso "Disco illeggibile" , provo a farlo ripartire ma niente, riprovo a spegnere e accedere la console, metto il gioco e parte, dopo un po' succede sempre la stessa cosa.. Quel che voglio chiedervi è, ho ancora la modfica? Si può risolvere?

P.S Ho un xbox corona.
 
Salve,circa 7 mesi fa persi la modifca (almeno credo, perché non mi sono patiti più i giochi) per un aggiornamento fatto da xbox live.. Oggi ho provato a mettere fifa 15 masterizzato e provare a vedere se partiva, e inaspettatamente è partito, mi è durato 10 minuti, dopodiché esce l'avviso "Disco illeggibile" , provo a farlo ripartire ma niente, riprovo a spegnere e accedere la console, metto il gioco e parte, dopo un po' succede sempre la stessa cosa.. Quel che voglio chiedervi è, ho ancora la modfica? Si può risolvere?

P.S Ho un xbox corona.

Se parte evidentemente la modifica è rimasta. Hai provato se ti funzionano anche altri giochi oppure fanno tutti così?

Io proverei prima di tutto a pulire il disco o ancora meglio a rimasterizzarlo (magari si è usurato ). Non c'è neanche da escludere un problema di lettore non funzionante. Era da tanto che tenevi ferma la consolle?
 
  • Mi piace
Reazioni: BenitoM
Ho risolto rifacendo la modifica.. Comunque, sapreste dirmi di quale modifica dispongo ora? (Fatta alla fine di Gennaio)
 
Vabè, controllare le iso è l'ultimo dei miei problemi dato che i giochi li compro già masterizzati! :)
Se permetti di farti un'altra domanda, sapresti se ci sono trucchi per giocare online senza che compri l'abbonamento? Grazie! :D
 
Vabè, controllare le iso è l'ultimo dei miei problemi dato che i giochi li compro già masterizzati! :)
Se permetti di farti un'altra domanda, sapresti se ci sono trucchi per giocare online senza che compri l'abbonamento? Grazie! :D
Su youtube ci sono numerosi video che spiegano come ottenere sempre 1 mese gratis, oppure fai come me che compro le keys su g2a a 28 euro per un anno :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: BenitoM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.