Problema con Lettore DvD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
507
95
65
321
Salve raga volevo kiedervi un'informazione sul mio computer

Un paio di giorni fa avevo comprato Nero 7 e appena installato mi sono accorto ke non rilevava il lettore dvd. Mi sono anke accorto ke nella gestione dispositivi non mi rilevava il lettore DVD/CD

33to1gy.jpg


Cosa e successo si e rotto il lettore o e un fatto di driver?? ditemelo al piu presto perke e una cosa essenziale il lettore DvD per me.

+1 al migliore ... :rulz:
 
Aggiorno ecco cosa mi compare:
2irukvd.jpg


Mi dice che il problema è nel registro di sistema che le informazioni sono incomplete o dannegiate , eppure questo è un lettore nuovo!!!

un Aiuto???
 
Allora

Naturalmente essendo sata il lettore viene riconsiuto come generic dvd/cd layer spegni il pc stacca il lettore dal pc... accendi il pc disinstalla i driver del lettore tutti ! riavvia il pc spegnilo un altra volta riattacca il dvd su una porta diversa preferibilmente o sulla stessa porta sata del tuo pc. Se lo riconosce cosi aggiorna i driver, ergo se non riconosce il dvd in windows (nel bios lo vede sempre ) scarica i driver dal sito del produttore. Questa è una procedura alquanto invasiva ma è ottima a mio avviso. Un altra cosa nero 7 è un po vecchiotto e i casi sono due o passi al 10 o vedi di aggiornarlo. spero di esserti stato utile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Annuthebest
Naturalmente essendo sata il lettore viene riconsiuto come generic dvd/cd layer spegni il pc stacca il lettore dal pc... accendi il pc disinstalla i driver del lettore tutti ! riavvia il pc spegnilo un altra volta riattacca il dvd su una porta diversa preferibilmente o sulla stessa porta sata del tuo pc. Se lo riconosce cosi aggiorna i driver, ergo se non riconosce il dvd in windows (nel bios lo vede sempre ) scarica i driver dal sito del produttore. Questa è una procedura alquanto invasiva ma è ottima a mio avviso. Un altra cosa nero 7 è un po vecchiotto e i casi sono due o passi al 10 o vedi di aggiornarlo. spero di esserti stato utile.


Ti do il +1 perke sei stato uno dei poki a rispondermi.. grz ma cmq ho risolto formattando e installando Windows 7 levando Vista ed è decisamente meglio ho mantenuto tutti i vecchi file e pensa adesso di lettori ne ho 2 e mi trovo comodissimo.Ripeto il +1 te lo meriti ^_^
 
XD grazie

Ti do il +1 perke sei stato uno dei poki a rispondermi.. grz ma cmq ho risolto formattando e installando Windows 7 levando Vista ed è decisamente meglio ho mantenuto tutti i vecchi file e pensa adesso di lettori ne ho 2 e mi trovo comodissimo.Ripeto il +1 te lo meriti ^_^

che sistema operativo hai ? windows7 32 o 64 ? io vorrei cambiare visto che tra un po mi arriva il core i7 970. Che ha di migliore seven rispetto a vista?
 
molte cose innanzitutto non è inkasinato come vista e non ha tutti quegli aggiornamenti ke poi come hai visto portano a casini con i driver e altro_Occupa pokissimo e quasi tutti i programmia di Xp sono comapatibili per ilr esto non so ke dirti perke ce lo da poko 2 sett circa ma mi trovo veramente bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.