Problema con molti server Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frost1997

Utente Electrum
4 Agosto 2010
522
16
61
176
Salve ragazzi, come da titolo non riesco a connettermi a moltissimi server Minecraft: quando entro, mi ritrovo in volo e non mi carica il mondo; se scrivo qualcosa, gli altri player mi leggono ma io non vedo nè cosa scrivo io stesso, nè cosa scrivono gli altri; dopo un pò il server mi espelle e dice "Timed out" (o qualcosa di simile).
Premessa: ho la connessione lan Vodafone (ex Teletu).
Cosa posso fare? C'è una soluzione o non posso giocare per via della connessione?
Grazie a tutti!
 
Non è il primo con cui me lo fa! Come faccio ad avere la certezza che sia la connessione il problema?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
E vabbè però è già il secondo gioco a cui non posso giocare per il lag...


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, come da titolo non riesco a connettermi a moltissimi server Minecraft: quando entro, mi ritrovo in volo e non mi carica il mondo; se scrivo qualcosa, gli altri player mi leggono ma io non vedo nè cosa scrivo io stesso, nè cosa scrivono gli altri; dopo un pò il server mi espelle e dice "Timed out" (o qualcosa di simile).
Premessa: ho la connessione lan Vodafone (ex Teletu).
Cosa posso fare? C'è una soluzione o non posso giocare per via della connessione?
Grazie a tutti!

Anche ad un mio amico teletu gli fa questo simpatico scherzo di non carcargli il mondo. E' colpa della tua connesione e penso non ci sia rimedio se non cambiare compagnia.
Io fino a poco tempo fa avevo fastweb e devo dire che escluso l'innalzamento mostruoso del ping (30->300+) in alcuni momenti e la connesione che va lenta come un mulo alcune sere mi sono trovato abbastanza bene. Attualmente sono con telecom e mi trovo un pochino meglio perche' la connessione e' piu stabile rispetto a quella offertami da fastweb. Ambedue le connesioni vanno alla stessa velocita' quindi se devi cambiare segli la piu conveniente ;D
 


Questo è il test; ma non ho ben capito come vedere il ping del server (mi sono affacciato da poco al mondo di MC!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.