Problema con serious sam 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Luxo™

Utente Emerald
4 Luglio 2011
1,067
35
348
473
Salve, Ho un problema con il Gioco sirius sam 3..La sezione è giusta..
Praticamente avvio il gioco e mi esce "Il programma ha smesso di funzionare.." (Ho messo la crack)
Il game non è originale, qui c'è uno screen......................
http://img825.imageshack.us/img825/5273/asdasaa.png..
Praticamente questo mi succede dopo che esce la scritta..
Esce quella scritta e crasha il programma..e poi lo schermo diventa così..
Non postate crack che è vietato.. ditemi solo il problema qual'è..
asdasaa.png
 
Re: Problema con sirius sam 3

Serious sam ha un sistema di protezione piuttosto cazzuto,infatti anche se tu riuscissi a farlo partire,durante il gioco apparirebbero mostri enormi ed invincibili,rendendo il gioco impossibile.
Ti consiglio di vedere le offerte su steam che a a 9 euro te lo compri entro il 20 luglio,inoltre dovresti modificare il titolo che non si più leggere 'sirius' sam....
 
Re: Problema con sirius sam 3

Serious sam ha un sistema di protezione piuttosto cazzuto,infatti anche se tu riuscissi a farlo partire,durante il gioco apparirebbero mostri enormi ed invincibili,rendendo il gioco impossibile.
Ti consiglio di vedere le offerte su steam che a a 9 euro te lo compri entro il 20 luglio,inoltre dovresti modificare il titolo che non si più leggere 'sirius' sam....

Evitiamo altre risposte del genere...
Il gioco ieri funzionava perfettamente anche online... e oggi no..
Ieri l'ultima volta che l'ho chiuso dopo 2 ore di gioco e oggi mi fà questo..
 
Giusto per vedere se ècolpa della crack, levala a fai partire il gioco.

No, ho reinstallato Directx e ha funzionato.. Pultroppo il mio pc fa interamente ****** + *****..e il game và a scatti..Problema risolto.
Nuovo Problema.. Con just caose 2 mi dice che il file mscvp80.dll non è presente nel Computer..Ho installato Micro...C++ e mi fà sempre lo stesso problema..
Con altri giochi non me lo fà..

Che ridere... la gente preferisce il pc invece della console :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.