Discussione Problema DynDns Win7 - Non riesco a far connettere altri utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninth

Utente Electrum
2 Gennaio 2008
179
12
156
166
Ave, come da titolo ho creato un server su dyndns sul mio pc con OS Windows 7.
Il problema è che io riesco a connettermi nel server mentre le altre persone non riescono a connettersi.
Ho seguito tutto il procedimento, aperto porte sia dalla pagina di configurazione del router sia da portmap, ho anche provato più volte a ricreare il server (anche con hamachi) ma senza successo, sempre il solito problema. Ho anche disattivato windows firewall.
Penso sia un problema di Win7, perché su questo pc, tempo fa (quando come OS c'era ancora XP, e con la stessa connessione di adesso) creai un server su hamachi dove anche gli altri utenti riuscivano a connettersi. Qualcuno può aiutarmi?

RIASSUMO: Ho creato server su dyndns io riesco a connettermi gli altri no, ho aperto porte disattivato firewall ma niente, dà lo stesso problema anche con hamachi, Uso Windows7 forse è quello il problema. (un paio di mesi fa sono riuscito a crearlo su hamachi solo che avevo win XP).

Ringrazio chiunque sia disposto ad aiutarmi |:

--- Aggiornamento Post ---

Someone help me.
 
allora la gente per entrare deve mettere il l'ip completo se è con hamachi oppure se è con dynds deve mettere ip che hai registrato su dynds tipo dragonfire.dynds.com per esempio e poi non ti dimenticare di attivarlo anchio non lo mai attivato e per quello che non si entravono se è servito questo piccolo aiuto +1
 
Scusa mi sono dimenticato di scriverlo, naturalmente agli altri faccio mettere l'indirizzo del dyndns, e naturalmente ho già attivato l'indirizzo dal sito di configurazione del router. Accanto all'indirizzo dyndns c'è scritto attivo in verde |:
 
devi semplicemente disattivare il firewall
Start-Pannello di controllo-Windows Firewall e poi a sinistra "Attiva/Disattiva Windows Firewall" e poi disattivi tutte e 2 le opzioni presenti.
e vedi che parte, io lo faccio sempre per il mio server xkè avevo il tuo stex problema ;)
 
Ave, come da titolo ho creato un server su dyndns sul mio pc con OS Windows 7.
Il problema è che io riesco a connettermi nel server mentre le altre persone non riescono a connettersi.
Ho seguito tutto il procedimento, aperto porte sia dalla pagina di configurazione del router sia da portmap, ho anche provato più volte a ricreare il server (anche con hamachi) ma senza successo, sempre il solito problema. Ho anche disattivato windows firewall.
Penso sia un problema di Win7, perché su questo pc, tempo fa (quando come OS c'era ancora XP, e con la stessa connessione di adesso) creai un server su hamachi dove anche gli altri utenti riuscivano a connettersi. Qualcuno può aiutarmi?

RIASSUMO: Ho creato server su dyndns io riesco a connettermi gli altri no, ho aperto porte disattivato firewall ma niente, dà lo stesso problema anche con hamachi, Uso Windows7 forse è quello il problema. (un paio di mesi fa sono riuscito a crearlo su hamachi solo che avevo win XP).

Ringrazio chiunque sia disposto ad aiutarmi |:

--- Aggiornamento Post ---

Someone help me.

Già fatto |:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.