Discussione Problema Errore di Collegamento server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hackrobby

Utente Silver
3 Aprile 2009
11
7
0
62
Ciao ragazzi è da quando ho creato il mio server di metin2 che ai miei amici quando entrano sul mio server gli esce Errore di Collegamento con il server.
Ho Portmap aperto con le porte 11002 - 13000 - 13002 - 13004 - 13001 - 13003 - 13061 - 13099 Verdi
Virtual Pc startato e tutto...
Perchè gli da quest'errore??
 
controlla di avere settato le porte col tuo ip di hamachi in 100 finale e di averle tutte verdi, di avergli dato il tuo ip senza 100 finale da fargli mettere in mc.txt
e che siano connessi alla tua rete hamachi, oppure hai settato la connessione del server di hamachi in locale :patt:
 
Allora loro hanno mc.txt con il mio ip intero,portmap con tutte le porte verdi con il mio ip di hamachi con il .100 finale e sono connessi alla mia rete hamachi.
In che senso la connessione del server di hamachi in locale?
 
la prima volta che feci il mio server di hamachi creai una connessione di hamachi in locale senza volerlo, prova a vedere se è così...
 
guarda di avere windows firewall disattivato xk se lo hai attivato pur avendo aperto portmap amachi e il server startato nn te li fa collegare qst era successo anche a me la prima vlt ke avevo ftt un server hamachi

--- Aggiornamento Post ---

hai risolto allora?
 
Raga scusate se scrivo dopo 5 anni lol ma a me non mi fa entrare proprio (gameMaster) , mi da errore di collegamento il server. Non l'ho mai aperto ma per aprire questo server, solo aprire vedere TE DA GM servono solo hamachi virtual box e 2011 files e il client by sandoz 94 ? Io ho messo .100 finale ma non va che devo fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.