Discussione Problema F term

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zyrel

Utente Electrum
3 Gennaio 2009
425
31
27
156
ciao a tutti raga ho seguito il tutorial video ma mi blocco al punto in cui bisogna usare F TERM, non mi connette mi da "Closed" eppure seguo alla lettera il video.....
Help pls =)
 
Forse perchè noi poveri niubbi del pc lo vediamo incluso nell'Instant Server e nel tutorial viene mostrato funzionante?

Se dite che non serve ok, ma è inutile che aggredite chi non ha esperienza con queste cose.
 
waaa che pizza quel cesso di programma

disinstallatelo

lo si sostituisce facendo così:

una volta loggati dentro alla macchina virtuale con id root e pwd mcncc.com vi troverete così (circa)

mcncc#

ora li scrivete: ./start (punto, barra, start... si sa mai eh!!!) :)

avrete gia sostituito quel che fa (male) fterm, senza crash e con una rapidità 100 volte superiore

lasciate fterm a quei poveri mufloni del video!
 
1- Fterm non ha problemi di compatibilità con i layout di tastiera ai portatili, come accade a me .-.
2- Fterm viene usato SOPRATTUTTO per verificare che le connessioni del virtual pc siano state impostate correttamente​
 
Scusate ragazzi essendo stupido io uso come la famosa videoguida FTERM imposto per metterlo come locale ma quando arrivo al passo di FTERM non mi si connette proprio... Il computerino in basso a sinistra fa connecting e poi appare Closed... Non capisco proprio il perche avendo seguito la guida, se ne sapete qualcosa ditemelo pls ^^ GRAZIE
 
Scusate ragazzi essendo stupido io uso come la famosa videoguida FTERM imposto per metterlo come locale ma quando arrivo al passo di FTERM non mi si connette proprio... Il computerino in basso a sinistra fa connecting e poi appare Closed... Non capisco proprio il perche avendo seguito la guida, se ne sapete qualcosa ditemelo pls ^^ GRAZIE

fterm non serve logga nella macchina virtuale e scrivi ./start
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.