PSP Problema Giochi PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnarca

Utente Storico
16 Novembre 2015
2,777
72
760
928
ho una psp slim v6.60 modificata con la guida di inforge (quella dove usi fast recovery)....
dicevo: con alcuni giochi (I Simpson, Bleach Heat The Soul 7) ho problemi a farli funzionare. mi spiego: se provo ad avviare i simpson, il gioco non parte, se provo ad avviare Bleach, la psp si spegne addirittura *.* ho molti giochi iso e Cso, e funzionano tutti tranne questi 2. sapreste dimmi perchè? io ho scaricato delle versioni già pacthate, è la 4 che scarico!! HELP +1 assicurato.
 
C'è scritto nella mia guida... u.u
Nel Menu XMB premi SELECT e apri il VSH Menu, dopo cambi la UMD Iso Mode da Sony... a Inferno e dopo ti parte tutto.
Bye Bye
 
Mh... Nella UmdIsoMode, non ci sono solo Inferno e Sony(ecc). Ci sono anche altre mode, provale tutte o.o.
Comunque a me CTR funziona.
Che modello hai (1000-2000-3000 ecc...)?
 
non hai capito. con ctr non riesco a salvare, e non mi importa..... il vero problema è che 2 giochi non mi funzionano. presta + attenzione alla discussione.
 
Secondo me dovresti provare a rifare la modifica, nella mia guida c'è scritto come fare.
Ecco il LINK.

Altrimenti prova a formattare la MemoryStick.
 
Il giochi potrebbero non funzionare o perché il software è troppo avanzato o perché è troppo arretrato.... Sulle psp 2004,3000,3004 che hanno una modifica scadente, quando si prova ad avviare il game, se la modifica non riesce a trovare qualcosa che sia compatibile con il game si spegne.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.